BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Napoli Sampdoria streaming live gratis dopo Roma Inter streaming diretta live

Inter – Roma scontro classico del campionato italiano, arriva con le due squadre che hanno pareggiato nel turno precedente e non sono uscite soddisfatte. Per questo cercheranno di superarsi a San Siro, con pronostico a favore dei padroni di casa




Inter e Roma sono state fermate entrambe nel turno precedente, i nerazzurri nel derby con il Milan, ed i giallorossi in casa da parte dell’Atalanta. La Roma ha pertanto perso l’occasione di riscavalcare la Lazio fermata a Torino, ed ora le due squadre sono appaiate al secondo posto in classifica. Per l’Inter sembra svanita anche l’ultima speranza di Europa League. Il suo tecnico, Mancini, si ritrova a disposizione, dopo la squalifica, sia Brozovic che Guarin, ma il colombiano in settimana si è fermato per un leggero affaticamento e non è certo di poter essere in campo. Per due che tornano, uno che manca, il cileno Medel, sempre per squalifica, e sempre nella zona mediana del campo, quella più tartassata nelle ultime settimane.

Nella difesa nerazzurra dovrebbe rientrare Santon, al posto di D’Ambrosio, mentre a sostituire Medel potrebbe essere Kovacic. Shaqiri che nel derby è entrato a gara in corso sembra ancora destinato alla panchina. Assenti Campagnaro, Kuzmanovic e Dodò. La Roma, che ha anche annullato il giorno di riposo dopo il mezzo passo falso contro i bergamaschi, ha visto rientrare in gruppo Gervinho, giocatore importantissimo nello scacchiere di Garcia, che potrebbe essere in campo a San Siro. Per il bosniaco Pjanic ancora problemi al piede e lavoro differenziato dal resto della squadra, con decisone sull’impiego solo all’ultimo minuto, mentre è disponibile Keita. A centro della difesa la squalifica di Astori riporta tra i titolari Manolas. In campo anche la vecchia guardia Totti – De Rossi.

Il posticipo di campionato di domenica sera al San Paolo è l’occasione per il Napoli di staccare la Sampdoria nella corsa ai posti per l’Europa League, con vista anche sul terzo posto. Il Napoli viene dalla gara di Europa League nella quel Benitez si è affidato per larga parte ai suoi titolari, a riprova dell’importanza che rappresenta la coppa per il tecnico spagnolo. Benitez però non scorda il campionato ed oltretutto affronta una diretta concorrente, che è anche guidata in panchina da uno di quelli che si vocifera potrebbe prendere il suo posto nella prossima stagione sulla panchina azzurra. Ecco che dunque Benitez riproporrà la suq migliore formazione, nella quale sarà assente sicuramente Maggio che dopo la mancata presenza contro il Wolfsburg per infortunio, in questo caso starà fermo per squalifica. Problemi anche per De Guzman che accusa un fastidio muscolare. Anche Mihajlovic ha intenzione di chiudere in crescendo un campionato sinora al disopra delle previsioni, con il presidente Ferrero eccitato dalla possibilità di disputare il prossimo anno l’Europa League. I punti in palio a Napoli sono importantissimi per i blucerchiati e quindi allenamenti intensi a Bogliasco per la Sampdoria, anche per dimenticare la non positiva prova dello scorso turno con il Cesena. Previsto il ritorno di Soriano in mediana, mentre per un posto in attacco ballottaggio tra Okaka e Muriel con l’ex giallorosso favorito.
 

La partita tra Inter-Roma verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Inter-Roma sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere e tedesche che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il