BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Lazio Chievo streaming gratis live dopo Roma Inter streaming diretta live

Trasferta impegnativa per la Roma a San Siro contro l’Inter. La formazione di Rudy Garcia cerca punti per confermare il suo secondo posto, contro un’Inter ancora non al meglio come dimostra il pareggio nel derby.




La Roma non ha approfittato del passo falso della Lazio nello scorso turno e si trova ora appaiata ai cugini, e con la necessità di andare a cercare punti in trasferta, per mantenere la posizione, iniziando proprio da quella contro l’Inter. Anche Mancini ha lo stesso obiettivo, sia perché la matematica non gli preclude la possibilità di agganciare il sesto posto, sia perché vorrebbe chiudere il campionato con una serie di buone prestazioni, che gli consentano anche di verificare chi confermare per la prossima stagione.

Dopo il buon esordio in una gara difficile come il derby, Gnokouri ha la possibilità di scendere in campo anche contro la Roma, vista la squalifica di Medel, che si contrappone ai rientri di Brozovic e di Guarin. Davanti a loro e dietro alle due punte, Icardi e Palacio, Mancini piazza ancora il brasiliano Hernanes, che ha convinto il tecnico di Iesi. In difesa torna Santon, che ha solo 24 anni ma è già un veterano, mentre Jean Jesus sarà sulla fascia opposta e la coppia centrale sarà quella super collaudata formata da Vidic e dal capitano Ranocchia. Roma in campo con i 4-3-3- e Garcia che ritrova Keita, e potrebbe portare in panchina anche Pjanic. Un cambio in difesa con il greco Manolas, al posto di Astori, squalificato. Il rientro di Keita consente al tecnico francese di schierarsi con De Rossi in posizione centrale e Nainggolan sulla destra, mentre Florenzi scala in difesa, dopo aver dimostrato di essere efficace in tutte le posizioni. Il rientro di Totti in attacco si abbina alla conferma di Iturbe, chiamato giornata dopo giornata a sbloccarsi, ed al rientro di Gervinho, che se non dovesse entrare dal primo minuto lascerebbe il posto a Ljaijc.

Cerca il ritorno alla vittoria anche l’altra formazione romana, dopo lo stop in casa della Juventus che ha messo fine alla scalata al secondo posto, ora alla pari con la Roma. La gara casalinga con il Chievo arriva al momento giusto per ritrovare i tre punti, anche se Pioli ha una emergenza in mediana, con Parolo fermo a causa di un infortunio, a cui sia abbina la squalifica di Cataldi. Fermo anche Biglia per un problema alla caviglia che si era evidenziato in precedenza e che è peggiorato nella gara di Torino costringendo argentino ad almeno tre settimane di stop, ecco che si rende necessario il rientro nell’undici titolare di Candreva, mentre dopo molto tempo Ledesma tornerà nella sua posizione di regista. Altro ritorno anche per il reparto difensivo biancazzurro, quello di Radu. Dopo la lunga assenza torna tra i convocati anche Djordjevic, ma sarà ancora Klose a guidare l'attacco laziale contro i veneti.

Il Chievo ha ripreso ad allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi da Maran ai giocatori, in vista dell’impegno contro la seconda in classifica. Per il Chievoi possibile rientro in attacco di Paloschi, mentre Maran dovrà certamente fare a meno sia di Meggiorini che di Birsa, entrambi squalificati. In attacco con Paloschi ci sarà Pellissier che ha appena rinnovato per altri due anni con il Chievo. Modulo 4-4-2, con Zukanovic laterale difensivo, che sembra destinato a passare all’Inter nel prossimo mercato estivo.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.


Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il