BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Empoli Atalanta streaming live gratis dopo streaming Inter Roma vinta 2-1 dai neroazzorri diretta live

A San Siro si affrontano Inter e Roma, due formazioni alla ricerca di punti importanti per le rispettive ambizioni. Un incontro che potrebbe terminare in parità, visto il potenziale delle due squadre.




Nell’Inter che affronta la Roma a San Siro, Roberto Mancini spera di trovare maggiore grinta e determinazione rispetto a quella vista nella gara terminata in pareggio contro il Milan. I rientri a centrocampo di Guarin e Brozovic, squalificati nel derby, dovrebbero inoltre garantirgli maggiore tecnica nella zona di creazione del gioco. Per due centrocampisti di nuovo a disposizione, uno, Medel, è fermo per squalifica e quindi sarà confermato il giovane Gnokouri, che nella stracittadina ha dimostrato di essere all’altezza della situazione. In effetti in settimana Guarin ha avuto delle piccole noie da affaticamento, ma non ci dovrebbero essere problemi per il suo impiego. Dietro alla due punte ci sarà Hernanes, mentre nella linea difensiva è previsto il rientro di Santon.

Anche i giallorossi hanno bisogno di punti, visto che nella precedente gara casalinga non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro l’Atalanta. Garcia ha preteso ed ottenuto di annullare il previsto giorno di riposo e così i giocatori sono stati chiamati sul campo già nella giornata di martedì. La squalifica di Astori apre le porte dell’undici di partenza a Manolas, che farà coppia con Yanga Mbiwa, mentre sulle due fasce ci saranno Holebas e Florenzi che torna ancora una volta a far parte della linea difensiva grazie alla sua duttilità. Per la gara di San Siro potrebbe essere recuperato anche il bosniaco Pjanic, che è tornato ad allenarsi dopo 10 giorni di stop nonostante il fastidio al piede non sia del tutto scomparso. Keita, Nainggolan, attorno al quale circolano ancora diverse voci di mercato, e De Rossi, faranno parte del centrocampo, mentre in attacco rientra l’altro "vecio" della squadra, il capitano Totti.

Proprio l’Atalanta, reduce dal pareggio dell’Olimpico, è la protagonista di una interessante gara che si svolge all’Atleti Azzurri d’Italia, lo stadio di Bergamo. Sua avversaria l’Empoli di Sarri, che non è rimasto molto contento del pareggio interno contro il Parma. Perr i toscani nessuna preoccupazione di classifica, mentre per gli atalantini i tre punti potrebbero voler dire salvezza quasi certa. L’Atalanta scenderà dunque in campo intenzionata a fare bottino pieno, anche se alcuni problemi, come quello dell’indisponibilità di Raimondi e Cherubin. Il tecnico Reja, avrà comunque a disposizione sia Biava che Cigarini e sembra intenzionato a schierarli tra i primi undici. Il ballottaggio tra Emanuelson e Moralez e quello in difesa che vede coinvolti ben tre giocatori, saranno oggetto di valutazioni sino alla vigilia anche se gli indiziati per partire titolari sono Benalouane ed Emanuelson. Sarri ha chiesto ai suoi uno sforzo per ritrovare la vittoria e deve risolvere il problema della sostituzione di Mario Rui che non si è allenato in settimana a causa di problemi muscolari. Molto probabile l’ingresso, al suo posto, di Hysai. Quasi deciso chi sarà il compagno d’attacco di Maccarone, con scelta caduta su Pucciarelli. Altri assenti per infortunio fra gli azzurri toscani, Verdi e Guarente.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti austriache e tedesche che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il