BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Juventus Torino streaming live gratis dopo Inter Roma streaming diretta live

Sabato 25 aprile, allo stadio Giuseppe Meazza, si disputerà la partita tra Inter e Roma, arbitrata da Daniele Orsato.




 Il fischio di inizio è previsto per le ore 20.45, per un incontro che si annuncia ricco di sorprese, tra due squadre che hanno come obiettivo quello di assicurarsi un posto nelle coppe europee. L’ Inter di Roberto Mancini, al decimo posto della classifica, dopo il pareggio con il Milan di domenica scorsa, vede sempre più difficile il suo cammino per l’Europa e gli servirebbero, i tre punti per sperare ancora. I giallarossi nelle ultime partite sembra che abbiano perso competitività, dopo l’insuccesso con la Juve ed il pareggio con l’Atalanta, cercheranno di difendere il loro secondo posto in classifica e superare la Lazio.

La probabile formazione dell’Inter, opterà per un 4-3-1-2, che vedrà a metà campo Gnoukouri, Brozovic e Kovacic, davanti al portiere Handanovic; sulle fasce laterali Ranocchia e Danilo D’ambrosio o Davide Santon ed Heranes a sostegno della coppia d’attacco, formata da Icardi e Palacio. Mentre non saranno disponibili Medel per squalifica e Jonathan, Dodò e Campagnaro per infortunio, a cui si potrebbe aggiungere Guarin, per problemi di gastrite.

Il tecnico della Roma, Rudi Garcia, potrebbe ricorrere ad un 4-3-3, con Francesco Totti e Adam Ljajic in attacco ed Holebas e Alessandro Florenzi davanti al portiere De Sanctis. Molto probabilmente rientreranno De Rossi, Manolas, Keita e Gervinho, per rinforzare la difesa della squadra ed aiutare le punte a fare gol. In dubbio Miralem Pjanic, per un dolore al ginocchio, che potrebbe aggiungersi agli infortunati Maicon e Castan e saltare il match. Assente Astori, squalificato.

Domenica 26 aprile si giocherà il derby tra Torino e Juventus, valido per la 32 esima, giornata di serie A. La partita che avrà luogo allo stadio, alle ore 15, verrà arbitrata da Paolo Tagliavento. La Juventus reduce dalla qualificazione alla semifinale di Champions League, cercherà di vincere anche in campionato, per assicurarsi in anticipo lo scudetto. Mentre il Torino, a 44 punti ed ottavo in classifica, dopo il pareggio con il Sassuolo, vorrà sicuramente guadagnare punti per sognare di giocare in Europa. La squadra di Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Marchisio squalificato. Mentre il Torino per contrastare la Juve potrebbe schierare Gazzi come punta e Vives al suo fianco in difesa.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Inter-Roma sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali Orf, La2, Rsi e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

La partita tra Inter-Roma sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Roma, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il