BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming gratis live dopo streaming derby Inter Milan diretta live

32°giornata di campionato Serie A: Il Milan spera ancora nell'Europa dopo la prestazione con l' Inter, l'Udinese vuole risalire




L'Udinese ospita al Friuli, in casa propria, il Milan di Inzaghi. Una gara fra scontente, una gara che ha particolare significato più che per le squadre, per gli allenatori. Infatti sia Stramacconi, sia Inzaghi, dopo una stagione fallimentare cercano la risalita almeno in queste ultime partite, per salvare la faccia e forse la panchina.

Da una parte l'Udinese, 35 punti, 15° in classifica. Stagione sottotono, troppo spesso incostante, inziata bene e proseguita malissimo, con Stramaccioni deluso dalla sua squadra, parsa troppo spesso pigra, senza gioco e con difficoltà evidenti in fase difensiva ed offensiva. Sabato cercherà a tutti i costi di fare punti per salvare una stagione fallimentare della sua Udinese, e provare per lo meno ad arrivare tra le prime 10. Per farlo si affiderà alla migliore formazione,seppur privato di Bruno Fernandes, Hertaux e Domizzi fra tutti. Di Natale-Konè davanti proveranno a bucare la difesa milanista.Dall'altra parte il Milan, che sogna ancora l'Europa, seppur distante 6 punti e nonostante le bieche prestazioni delle ultime gare e il 9° posto in classifica. Con i soli Montolivo ed El Sharaawy fuori, Inzaghi si affiderà al tridente Suso-Destro-Menez e al centrocampo composto da Bonaventura-De Jong-Poli, con Destro titolare vera novità della formazione e con Cerci ancora una volta escluso.

Tra l'altro il Milan arriva anche senza molte motivazioni, dopo l'ultima partita giocata, il derby. Un derby finito 0-0 che ha evidenziato tutte le fragilità milaniste, che ha evidenziato carenze difensive notevoli e mancanza di gioco e voglia di vincere la partita. Una partita che probabilmente ha spento i flebili sogni di Europa che ancora erano rimasti alla società meneghina, che però ha l'obbligo di provare a crederci fino alla fine, magari partendo dai buoni primi venti minuti giocati in Inter-Milan, prima di spegnersi completamente in una prestazione non all'altezza. Inter-Milan, la gara che doveva far rinascere le due squadre in realtà è servita solo per metterne a nudo la fragilità e le debolezze di entrambe le squadre di Milano.

La partita tra Udinese-Milan si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il