BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Fiorentina Cagliari streaming gratis live dopo streaming Inter Roma vinta 2-1 dai neroazzurri live diretta

La Roma di Garcia in trasferta a San Siro contro l'Inter si gioca una partita che può valere il secondo posto in campionato, mentre la Fiorentina ospita il Cagliari, squadra ormai a un passo dalla retrocessione.




Sabato 25 aprile alle ore 20:45 si disputerà una delle partite più attese di questa trentaduesima giornata di campionato. L'Inter ormai è fuori dalla corsa Champions e, per salvare una stagione disastrosa come questa, ha bisogno di una vittoria importante. La Roma, dopo il pareggio interno con l'Atalanta, non ha ancora convinto i propri tifosi che ora aspettano una prova d'orgoglio da parte dei loro beniamini. Con una Lazio a pari punti che aspetta un passo falso dei giallorossi per poter fare il sorpasso, la vetta della classifica è ancora incerta. A l'Inter non resta che centrare un posto in Europa League, ormai l'unico e vero obiettivo di stagione.

Mancini, consapevole della buona prestazione nel derby contro il Milan disputato nell'ultima gara di campionato, può ora puntare sul ritorno in campo di uomini validi come Brozovic e Guarin, disponibili sin dal primo minuto, ma dovrà rinunciare a Medel fermo per squalifica. In attacco spazio a Icardi e Palacio che potranno approfittare delle distrazioni di una difesa romana non sempre all'altezza. I giallorossi ritrovano Totti ma l'assenza di Jervinho è di quelle che si faranno sentire, mentre per l'asse di centrocampo il tridente De Rossi, Naingollan e Keita darà maggiore consistenza alle manovre. Una gara che sulla carta sembra vedere favoriti gli ospiti, anche se i nerazzurri proveranno a disputare comunque una partita di grande dinamismo.

La gara tra Fiorentina e Cagliari dipenderà molto da quanto accadrà giovedì 23 tra i viola e la Dinamo Kiev. I quarti di Europa League sono un appuntamento importantissimo per gli uomini di Montella che puntano alla coppa per poter entrare direttamente in Champions League. In campionato il terzo posto, che era l'obiettivo di inizio stagione, sembra sempre più lontano ma la gara con un Cagliari ormai allo sbando potrebbe dare maggiore fiducia alla squadra e alla società.

Si gioca dunque domenica 26 aprile alle ore 18:00 quella che può essere una partita senza storia, con la Fiorentina che può vincere senza problemi contro un Cagliari ridimensionato dai vari infortuni e soprattutto dopo le dimissioni di Zeman. Il nuovo tecnico Gianluca Festa proverà a ridare entusiasmo all'ambiente e proporrà una squadra con un 4-3-2-1 più compatto, con in difesa il rientro di Diakitè che sostituirà lo squalificato Rossettini. La Fiorentina potrebbe schierare Diamanti, che nella gara di coppa riposerà, e l'egiziano Salah, uno degli attaccanti più in forma del momento, che da gennaio ha già segnato cinque goal.

La partita tra Inter-Roma verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RSI, ORF, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il