BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming live gratis dopo streaming Milan Udinese vinta 1-2 dai bianconeri diretta live

L'Inter di Mancini ospita una Roma in piena crisi di risultati e in lotta per il secondo posto; il Milan affronta l'Udinese in trasferta per tentare una complicata rimonta europea.




Una delle partite di cartello della prossima giornata di Serie A è certamente quella che vede opposte Inter e Roma. La squadra di casa, pur disputando un'ottima gara, non è riuscita ad andare oltre il pareggio nel derby contro il Milan, e ha di conseguenza gettato al vento l'opportunità di accorciare sulle dirette concorrenti che ambiscono alla qualificazione in Europa. Contro la Roma però, mister Mancini ritroverà due elementi di spessore come Guarin e Brozovic, e non è detto che con un gioco in crescita, e con il recupero della forma migliore di alcuni giocatori chiave, la formazione nerazzurra non riesca a rendersi protagonista di un importante rush finale.

Chi ha bisogno di ritrovare se stessa è certamente l'avversaria dell'Inter: la Roma. La squadra di Rudi Garcia sembra essersi smarrita per strada, e nonostante sia attualmente seconda a pari punti con i cugini laziali, l'inerzia sembra premiare proprio i biancocelesti, decisi ad operare il sorpasso già dal prossimo match. La Roma potrà contare però sul rientro di Gervinho, e con il ritorno dell'ivoriano, la velocità di Ibarbo, e la classe di Totti, non è escluso che i giallorossi ritrovino la vittoria già a partire dall'anticipo di sabato.

Non vive un momento facile nemmeno il Milan, costretto a conquistare 3 punti contro l'Udinese, a meno che non voglia rinunciare prematuramente alle pur flebili speranze di agguantare le caselle europee della classifica. Per ottenere la vittoria, Pippo Inzaghi sembra intenzionato ad affidarsi alla classe di Menez e Suso, schierati sugli esterni a supporto della punta centrale Mattia Destro. In difesa potrebbe essere riproposta la coppia centrale Alex-Mexes.

In casa Udinese la vittoria manca ormai dal mese di marzo, e solo un autogol di Cesar nell'ultima sfida con il Chievo, ha evitato alla squadra di Stramaccioni la terza sconfitta consecutiva. Per recuperare la brillantezza smarrita d'inizio stagione, e mettere in cascina 3 punti che avvicinerebbero la soglia della salvezza matematica, l'ex allenatore dell'Inter si affiderà all'eterno Di Natale e al greco Kone.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il