BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Verona Sassuolo streaming gratis live dopo streaming Udinese Milan vinta 2-1 dai bianconeri live diretta

Il Milan di inzaghi affronta l'Udinese nel 32° turno di A. Il Verona invece affronta il Sassuolo.




Allo stadio Friuli scendono in campo Udinese e Milan. La squadra allenata da Stramaccioni non sta brillando in questo campionato, si trova nelle zone medio-basse della classifica con 35 punti, e nelle ultime tre giornate ha ottenuto solo un punto. L'obiettivio minimo della salvezza è stato raggiunto , tuttavia la dirigenza si aspettava qualcosa in più dal giovane tecnico romano, e quindi il finale di stagione sarà molto importante per capire se verrà riconfermato oppure si cambierà guida tecnica il prossimo anno. Anche il Milan in queste ultime giornate deciderà soprattutto il futuro di Mister Inzaghi, mentre la squadra, che si trova a 42 punti, è distante ben sette punti dalle zone europee. Inoltre tutto l'amnbiente sembra essere distratto dalle voci che vogliono che la dirigenza debba passare dalle mani di Berlusconi a quelle del broker Bee, che fosse Domenica potrebbe incontrare l'ex premier per trattare il pacchetto azionario del club rossonero. L'Udinese potrebbe schierare Thereau e Di Natale, mentre nel Milan potrebbe tornare titolare Destro. La gara si potrà vedere sulle reti Sky e Mediaeset Premium, e si prevede la vittoria del Milan.

Allo stadio bentegodi invece andrà in scena la sfida tra Verona e Sassuolo. Gli uomini di Mandorlini vengono dall'importante vittoria esterna ottenuta a Firenze contro la Fiorentina: il gol di Obbadi ha regalato tre punti importantissimi ai veronesi, che si sono portati a quota 36 punti, e hanno firmato i modo indelebile la salvezza. Ora il tecnico gialloblù vuole ottenere più punti possibili da qua al termine della stagione, e poi salutare tutti dopo anni di grandi trionfi e di imprese che entreranno nella storia del Verona. Il Sassuolo invece viene da un buon punto interno ottenuto contro il Torino, e si trova con gli stessi punti del Verona. Di Francesco per l'ennesimo anno ha portato a casa l'obiettivo della salvezza, e anche per lui potrebbero aprirsi le porte di club più importanti. Il Verona potrebbe dare spazio a qualche giocatore che ha giocato di meno, con Toni che però rimane il punto fermo dell'attacco, mentre en Sassuolo ci sarà il trio Zaza Berardi Sansone. Sky e premium calcio mettono in onda la partita, e il risultato probabile è la vittoria del Verona.

Udinese-Milan si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Udinese-Milan sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il