BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Lazio Chievo streaming live gratis dopo Udinese Milan streaming diretta live

Il Milan in trasferta a Udine ha bisogno di vincere per non perdere le ultime speranze per un posto in Europa. La Lazio in casa contro il Chievo potrebbe riportarsi sola al secondo posto.




La trentaduesima giornata del campionato italiano di Serie A vede di fronte Udinese e Milan. All'andata una doppietta di Menez era valsa la vittoria ai rossoneri. Ora l'Udinese cercherà il riscatto considerato che la vittoria manca da cinque giornate in casa dei friulani e tenendo presente che la salvezza non è ancora garantita. Gli uomini di Stramaccioni infatti a sette giornate dalla fine del campionato hanno trentacinque punti, dodici in più del Cesena terz'ultimo, e anche se la retrocessione sembra poco probabile è comunque importante raggiungere il prima possibile i punti salvezza.

Il Milan dal canto suo non ha di certo brillato in questa stagione durante la quale è più volte stato messo in discussione l'operato di Inzaghi. Al momento si trova in nona posizione, ben lontana dalle zone alte della classifica, ma il punto conquistato nel derby sembra aver ridato entusiasmo all'ambiente rossonero anche se si tratta del secondo pareggio consecutivo. Contro l'Udinese Inzaghi farà partire Suso dal primo minuto al posto di Cerci mentre Stramaccioni darà spazio a Kone dietro a Di Natale. I pronostici vedono comunque il Milan favorito.

La Lazio ospita il Chievo e cercherà di riprendere il suo cammino che, attraverso otto vittorie consecutive, l'ha portata alla conquista del secondo posto che attualmente divide pari-merito con la Roma. Nel turno precedente c'è stata la sconfitta con la Juventus che ha interrotto questa serie incredibile di vittorie, ma di cui la Roma non ha saputo approfittare per tornare da sola al secondo posto. Ora contro il Chievo i biancocelesti hanno l'opportunità di distanziare i giallorossi vista la difficile trasferta dei cugini, impegnati a Milano contro l'Inter. D'altra parte il Chievo cercherà di fare quei punti di cui ha bisogno per guadagnare matematicamente la salvezza. Nonostante le molte assenze in casa Lazio, tra le quali spiccano quelle di Parolo e Biglia a centrocampo, Pioli potrà contare comunque sul prolifico attacco composto dal talento di Felipe Anderson, dall'esperienza di Klose e dalla fantasia a centrocampo di Candreva. Pronistico uno fisso.

Il match Udinese-Milan verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il