BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Fiorentina Cagliari streaming gratis live dopo streaming Udinese Milan vinta 2-1 dai bianconeri live diretta

Udinese e Milan cercano una vittoria 'scacciacrisi'; la Fiorentina in lotta per l'Europa ospita il Cagliari sull'orlo della retrocessione.




Non è di certo un confronto tra le squadre più in forma del campionato, quello che andrà in scena sabato alle 18 tra Udinese e Milan allo stadio Friuli. L'Udinese, dopo un sorprendente avvio di stagione, ha infilato una serie di prestazioni negative che la costringono attualmente a dover rinviare la festa per l'ennesima salvezza raggiunta con largo anticipo. I bianconeri hanno pareggiato nell'ultima di Serie A contro il Chievo, ma solo un autogol di Cesar ha evitato che gli uomini di Stramaccioni incappassero nella terza sconfitta consecutiva. L'Udinese cercherà quindi, davanti al proprio pubblico, di ritrovare una vittoria che manca da marzo, affidandosi ad una certezza come Totò Di Natale.

Dinanzi a sé l'Udinese troverà un Milan ferito, e di certo poco abituato a frequentare le zone di media classifica occupate negli ultimi 2 campionati. Gli uomini di Inzaghi cercheranno di trovare la vittoria in trasferta per fare in modo che la qualificazione europea non rimanga solo un miraggio, e per ottenere i 3 punti il tecnico piacentino sembra intenzionato a sparigliare le carte, con Menez e Suso ad occupare le ali, e Pazzini nel ruolo di centravanti ricoperto abitualmente da Destro.

Una delle partite che sulla carta appare più a senso unico della prossima giornata di Serie A è quella tra Fiorentina e Cagliari. I viola hanno intenzione di riprendersi in fretta dall'ultimo stop casalingo maturato contro il Verona, ed è per questo che mister Montella, dopo la partita di Europa League con la Dynamo Kiev, valuta di riproporre contro i sardi il duo composto da Mario Gomez e Salah, una coppia che fa sognare i tifosi gigliati, desiderosi di voltare pagina dopo le cocenti sconfitte subite con Napoli ed Hellas.

Il Cagliari da par suo, nonostante la penultima posizione, non sembra ancora rassegnato alla retrocessione, e dopo le dimissioni di Zdenek Zeman, il presidente dei sardi Giulini ha deciso di affidare la guida della squadra a Gianluca Festa. L'allenatore, già bandiera rossoblu da calciatore, potrà beneficiare del contributo di un altro indimenticabile idolo della curva cagliaritana: David Suazo. L'operazione di Giulini, va vista però non come il tentativo di suscitare nostalgie, ma come l'ultima manovra per evitare che la barca affondi.

L'incontro Udinese-Milan verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il