BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Verona Sassuolo streaming gratis live dopo streaming Inter Roma vinta 2-1 dai neroazzurri live diretta

La Roma va in trasferta a Milano contro l'Inter a caccia di una vittoria per non perdere il secondo posto. Verona e Sassuolo si affrontano lontane dalla zona calda della classifica.




Inter e Roma si affrontano in questa che sarà una giornata di campionato decisiva per entrambi i team. La Roma infatti nel turno precedente ha sprecato malamente l'occasione di effettuare il contro sorpasso ai cugini della Lazio, sconfitti dalla Juventus, non andando oltre l'uno a uno contro l'Atalanta in casa. Questo risultato ha generato una forte contestazione da parte dei supporter giallorossi che al termine della partita hanno accompagnato il rientro negli spogliatoi dei propri beniamini con una bordata di fischi. Ora il secondo posto è in seria discussione visto anche che l'impegno della Lazio in casa contro il Chievo è decisamente più facile della trasferta giallorossa.

Se la Roma ha a disposizione un solo risultato utile per non perdere il secondo posto, anche l'Inter, attualmente in decima posizione, è obbligata a vincere se non vuole rinunciare definitivamente al sogno di conquistare un posto in Europa. Mancini per questa partita potrà contare sul rientro di Guarin e Brozovic, ma dovrà rinunciare a Jonathan, Dodò e Campagnaro. In casa Roma rientrano Gervinho, Pjanic e De Rossi, ma rimane qualche problema da risolvere in difesa viste le assenze di Astori, Maicon e il lungodegente Castan. Il pari sembra il risultato più accreditato.

Verona e Sassuolo si affrontano in un clima di relativa tranquillità. Le due squadre hanno infatti trentasei punti ciascuna il che potrebbe equivalere alla salvezza dalla retrocessione. La bella vittoria nel turno precedente del Verona in casa della Fiorentina è stata l'ennesima dimostrazione della solidità della squadra allenata da Mandorlini che ha subito saputo reagire dopo i tre gol incassati dall'Inter. Il Sassuolo arriva alla gara dopo il difficile pareggio interno contro il Torino e con la consapevolezza di aver disputato un campionato al di sopra delle aspettative. Ancora una volta i tecnici delle due squadre si affideranno ai propri giocatori più rappresentativi per conquistare punti, ovvero al tridente composto da Toni, Sala e Juanito Gomez il Verona e al trio Berardi, Zaza e Sansone il Sassuolo. I pronostici vedono favoriti gli uomini di Mandorlini viste le recenti prestazioni e il leggero calo di risultati degli uomini di Di Francesco.

Il match Inter-Roma verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il