BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Genoa Cesena streaming gratis live dopo streaming Udinese Milan vinta 2-1 dai bianconeri live diretta

In questo week end sono in programma molti match intriganti come Udinese Milan e Genoa Cesena.




Al Friuli si sfidano due squadre che non hanno più molto d chiedere a questo campionato. L'Udinese si trova a 35 punti, con la salvezza conquistata e con nessuna possibilità di ottenere un piazzamento importante, tuttavia stramaccioni deve concludere bene il campionato se vuole essere riconfermato. Inoltre l'udinese vorrà sfruttare questo finale di stagione per mettere in vetrina molti giovani che potrebbero fare la fortuna delle casse friulane come Widmer e Allan, oppure Danilo e Heurteaux, tutti giocatori che possono far gola a club importanti. Il Milan invece spera di vincere per cancellare tutte le tensioni che ci sono state in settimana: in particolare il clima è stato teso a Milanello sia per le polemiche create dal procuratore di destro, sia per le insistenti voci che vogliono il Milan passare al broker Lee. Una situazione non facile per Inzaghi, che già deve affrontare diversi problemi di campo, come lo scarso gioco e la scarsa vena realizzativa degli attaccanti. L'incontro si potrà vedere sui canali premium e su Sky, mentre si prevede il pareggio.

Un'altra sfida molto interessante è quella tra Genoa e cesena. Gli uomini di Gasperini vengono dalla sconfitta di Palermo, nella quale è stato messo in evidenza ancora una volta il buonissimo talento di Perotti, ma anche una difesa piuttosto distratta, che ha risentito dell'assenza di Roncaglia. Il Genoa si trova al settimo posto con 44 punti, e ha ancora delle possibilità di andare in Europa, tuttavia bisogna battere a tutti i costi il Cesena. nell'ultimo turno i romagnoli sono riusciti a fermare sullo 0 a 0 a Marassi l'altrra squadra di Genova, la Samp, e in classifica gli uomini di Di Carlo sono a quota 23 punti, a meno sei dalla zona salvezza, e anche loro hanno bisogno assoluto dei tre punti. Il pareggio quindi non serve a nessuno, e il Genoa potrebbe presentare il tridente composta da Niang, Pavoletti e Iago Falque. Anche il cesena dovrebbe tenere un'atteggiamneto molto offensivo, con il tridente Brineza, Succi e Defrel. Ci dovrebbe essere il pubblico delle grandi occasioni, con tanti tifosi del Cesena che sperano nell'impresa. La partita sarà visibile agli abbonati sky e premium, e si può andare a puntare sulla buona affermazione del grifone.

L'incontro Udinese-Milan si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il