BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Parma Palermo streaming gratis live dopo streaming Inter Roma vinta 2-1 dai neroazzurri live diretta

Nella 31° giornata un match molto interessante è Inter Roma, mentre il Parma affronta il Palermo.




Sabato sera Inter e Roma si sfidano in un match tra due squadre che stanno deludendo molto in questo frangente di stagione. Gli uomini di Mancini dopo aver vinto a Verona si sono dovuti fermare nel derby contro il Milan, pareggiato per 0 a0, e ormai vedono l'ultimo posto valido per l'Europa League volare via, visto che è distante ben sette punti. Una stagione molto deludente, che il mercato di gennaio non è riuscito a cambiare. Ora l'obiettivo per i nerazzurri è quello di finire al meglio la stagione, a casomai regalare una vittoria interna ai loro tifosi, che manca addirittura da Febbraio. Anche la Roma non vive un momento affatto facile, e con il pareggio rimediato contro l'Atalanta all'Olimpico si è riaperta quella frattura che sembrava ricomporsi tra squadra e tifoseria. Ora non solo il secondo posto è in dubbio, ma addirittura il terzo posto potrebbe essere insidiato da un Napoli in grandissima forma. Nell'Inter torna titolare Guarin dopo la squalifica nel derby, mentre nella Roma potrebbe tornare titolare Gervinho. Partita trasmessa da Sky e premium calcio, il pronostico tende al pareggio.

Allo stadio Tardini il Parma ospita il Palermo, in quella che si preannuncia una sfida molto combattuta, soprattutto perché la squadra di Donadoni nonostante una retrocessione oramai certa sta onorando alla grandissima questo campionato, e se la sta giocando alla morte con tutti gli avversari. Nell'ultimo turno è arrivato un'ottimo pareggio i casa dell'ERmpoli, ed è tornato al gol l'attaccabnte Belfodil dopo oltre due anni di digiuno nella massima serie. Il Palermo invece ha bisogno dei tre punti se vuole continuare a sognare un posto in Europa. Gli uomini di Iachini sono reduci da due vittorie consecutive, e si sono portati a 41 punti, e una nuova vittoria potrebbe alimentare questo grande sogno. per questa sfida Donadoni potrebbe confermare il tandem Ghezzal Belfodil, mentre il Palermo potrebbe schierare il duo Dybala Vazquez, ma è possibile che venga dato spazio al giovane Belotti, che finora ha fatto poche presenze. Mediaset premium trasmetterà la partita insieme a Sky, il risultato più probabile è il 2.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Inter-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il