BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Roma Inter streaming live gratis dopo streaming Udinese Milan vinta 2-1 dai friulani diretta live

Nella 32° giornata le milanesi avranno due impegni complicati, con il Milan impegnato in casa dell'Udinse, e l'Inter che ospiterà la Roma.




Nel primo anticipo del Sabato il Milan va a caccia di punti pesanti in casa dell'Udinese, in una sfida che storicamente è stata sempre molto complicata per i rossoneri. L'Udinese non vive un gran momento, tuttavia il punto strappato in casa del Chievo ha dato maggiore tranquillità agli uomini di Stramaccioni, e quindi non avendo tanta pressione addosso potrebbero esibirsi in una grande prestazione. In particolare si aspettano segnali importanti da alcuni giocatori come Kone che non hanno reso al massimo fono a questo momento. Anche molti giocatori del Milan sono sotto esame in questo finale di stagione, e le loro prestazioni saranno valutati attentamente per capire se vale la pena farli partecipare al nuovo progetto oppure devono essere scartati. Tra coloro che dovrebbero dire addio al Milan a fine stagione c'è anche Inzaghi, che come tecnico non ha convinto affatto, e nonostante qualche alibi ha delle grandi responsabilità sulla brutta stagione del Milan. Milan che scenderà al Friuli con Menez e Destro in attacco, mentre Cerci potrebbe partire ancora una volta dalla panchina. I tesserati di Sky e Mediaset premium potranno vedere il match. Il pronostico è l'X.

Il secondo anticipo del sabato vede invece scendere in campo Inter e Roma. Gli uomini di mancini, che hanno deluso notevolmente le aspettative di tifosi e società, sono chiamati ad un finale di stagione di grande orgoglio, e devono dimostrare di meritare una big, altrimenti partiranno senza grosse esitazioni. In particolare Mancini vuole rivoluzionare la rosa, con tre-quattro big da comprare, e il nome più gettonato è quello di yaya toure, che darebbe una bella sistemata al centrocampo fragile dei nerazzurri. Pensando al presente, nella sfida interna contro i giallorossi non ci sarà lo squalificato Medel, e davanti alla difesa è ballottaggio tra Hernanes e Kovacic, con il primo favorito,. Anche la Roma ha bisogno di vincere, per continuare a giocarsi il secondo posto, e per non perdere addirittura il terzo. Rischio che si corre, perché i giallorossi sembrano in enorme calo fisico e mentale, per questo in settimana c'è stato il faccia a faccia tra Garcia e la squadra. Questa partita sarà visibile sui canali sky e premium, mentre si può azzardare il pari.

Il match Udinese-Milan si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il