BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming gratis live dopo streaming Real Madrid Atletico Madrid vinto 1-0 dai bianchi diretta live

Reduci entrambe da un pareggio, Udinese e Milan si incontreranno sabato (ore 18) nell'anticipo del 32esimo turno: Stramaccioni e Inzaghi proveranno a cogliere finalmente un successo scaccia-crisi.




L'UDINESE OSPITA UN MILAN 'CONVALESCENTE' - Il deludente pareggio colto nel derby ha lasciato l'amaro in bocca in casa Milan, dove Inzaghi è ancora in discussione oltre che alla ricerca di una conferma per la prossima stagione: i rossoneri questo sabato faranno visita all'Udinese, con i bianconeri allenati da Stramaccioni reduci dal pareggio col Chievo e alla ricerca degli ultimi punti per blindare la salvezza.
Tra i friulani, oltre agli indisponibili Wague ed Heurtaux, mancherà anche Bruno Fernandes, appiedato dal Giudice Sportivo: per il match contro il Diavolo, Stramaccioni pare intenzionato a confermare il solito 3-5-1-1, a meno di cambiamenti 'last minute'. Di Natale sarà il riferimento avanzato, supportato dal greco Kone (favorito nel ballottaggio con Thereau), mentre la diga di centrocampo sarà composta da Allan, Guilherme e Pinzi, con Pasquale e Widmer in fascia. Infine, in difesa, dovrebbe essere Bubnjic a rimpiazzare Wague.
Gli ospiti, invece, si presenteranno in Friuli privi dei soli Montolivo ed El Shaarawy: Inzaghi potrebbe riproporre il 4-3-3 visto nel derby, con una modifica: rientrerà dal 1' Destro, con Bonaventura riportato a centrocampo; il tridente sarà composto dall'ex punta giallorossa, Menez e Suso (in ballottaggio però con Honda e Cerci). Nessun ribaltone nemmeno in difesa dove, però, Alex è uscito malconcio dalla gara con l'Inter e, all'ultimo, potrebbe essere sostituito dall'ex parmense Paletta, il quale andrebbe a fare coppia con Mexes.
Per quel che concerne i pronostici, il Milan è leggermente favorito: il segno '2' è dato a 2.40, mentre una vittoria dell'Udinese pagherebbe tre volte la posta in gioco.

REAL MADRID-ATLETICO MADRID: DECIDE HERNANDEZ - Dopo lo 0-0 del 'Vicente Calderon', è stato un guizzo nel finale di Hernandez a dare il 'pass' per le semifinali di Champions' al Real Madrid, opposto ai 'cugini' dell'Atletico Madrid. Al 'Bernabeu', nonostante la pressione dei padroni di casa e l'espulsione di Turan tra i 'colchoneros', lo 0-0 resiste fino all'88' quando il gol del messicano del Real Madrid vale vittoria e qualificazione a scapito di un Atletico Madrid apparso troppo timido e remissivo.

Udinese-Milan si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Udinese-Milan sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il