BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming live gratis dopo Milan Inter derby streaming live diretta

A San Siro l'Inter attende la Roma. Tornano in campo sia Gervinho e Pjanic che Brozovic e Guarin. Finisce 0-0 il derby tra Inter e Milan.




In questa trentaduesima giornata del campionato di Serie A, spicca il big match tra Inter e Roma. Entrambe le squadre stanno affrontando una stagione difficile, basta pensare al cambio di allenatore in corsa dell'Inter che ha sostituito Mazzarri con Mancini e alle difficoltà che sta attraversando la Roma, in piena contestazione dei tifosi, che pur aveva iniziato benissimo il campionato. Se i nerazzurri hanno avuto un andamento altalenante per tutto il corso del campionato c'è da dire che invece gli uomini di Garcia sono andati incontro a un crollo verticale. Attualmente infatti la Roma ha perso il secondo posto in solitaria e lo condivide con i cugini laziali, nel disperato tentativo di centrare almeno la qualificazione diretta in Champions League, unico obiettivo rimasto. L'inter occupa il decimo posto e ha sedici punti in meno della Roma.

L'unico risultato utile per i giallorossi è la vittoria, sia per difendere il secondo posto che per rappacificarsi con i propri tifosi. Può sorridere Garcia visto che per l'occasione recupererà due uomini molto importanti, ovvero Gervinho e Pjanic. Rientrerà anche De Rossi reduce da una squalifica e finalmente dopo tanto tempo l'allenatore della Roma potrà tornare a disporre di una rosa quasi al completo dopo aver fatto per larga parte della stagione i conti con una serie infinita di infortuni che ne hanno condizionato le scelte e probabilmente i risultati. Rientrano diversi giocatori anche nell'Inter come Brozovic e Guarin, mentre ancora out per infortunio Jonathan, Dodò e Campagnaro. A questo punto l'unico dubbio per Mancini è chi giocherà dietro il duo d'attacco composto da Icardi e Palacio tra Shaqiri e Hernanes con quest'ultimo leggermente favorito. Il risultato più probabile sembra il pareggio.

Finisce zero a zero il derby tra Inter e Milan, un punto che lascia più amarezze in casa nerazzurra che in quella del Milan. Con questo risultato le due squadre rimangono a un solo punto di distanza in classifica, quarantatré i rossoneri e quarantadue i nerazzurri, e l'Europa sembra sempre più lontane per entrambe le formazioni. Nel prossimo turno di campionato è indispensabile per tutte e due le squadre conquistare i tre punti.

La partita tra Inter-Roma verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il