BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming live gratis Serie A calcio online

La 32esima giornata del campionato italiano di serie A, che si disputa sabato 25 e domenica 26 aprile offre ancora una volta la possibilità di seguire le varie squadre in diretta streaming online.




Scudetto e retrocessione, sembra quasi tutto fatto con la Juventus che vola verso il quarto successo consecutivo dopo aver fermato la corsa della Lazio, e Cesena e Cagliari che sembrano destinate ad accompagnare il Parma in serie B, anche se la matematica, a 7 giornate della fine ancora non le condanna. La lotta maggiore è sicuramente quella per il secondo posto, che dà l’accesso diretto alla Champions League, e sembra che lo giochino Lazio e Roma, appaiate a quota 58, e con 5 punti di vantaggio sul Napoli, distratto anche dalla Europa League dove è in semifinale. Stessa sorte della Fiorentina, anch’essa in semifinale dell’Europa League, che ha inoltre uno svantaggio maggiore, 9 punti. Chi rimane esclusa dall’accesso diretto in Champions tra Roma e Lazio, potrà comunque tentare l’accesso attraverso il turno preliminare.

La Lazio ha un compito più agevole rispetto ai cugini, dovendo ospitare in casa il Chievo, mentre la Roma è aspettata a San Siro dall’Inter nel posticipo della domenica. Per Pioli anche alcuni problemi di assetto a centrocampo visto che dovrà fare a meno tra infortuni e squalifiche di Parolo, Biglia e Cataldi. La Roma va ad incrociare un’Inter in cerca di punti ed il compito degli uomini di Garcia che ritrovano tra i titolari De Rossi, Keita e Totti, non è dei più agevoli. Nell’Inter rientrano dopo la squalifica Guarin e Brozovic, punti di forza del centrocampo di Mancini.

A Napoli scontro tra Benitez e Mihajlovic, che secondo alcune voci potrebbe essere proprio il prossimo allenatore di De Laurentiis. Le due squadre sono separate in classifica da tre punti ed una vittoria dei padroni di casa li porterebbe in netto vantaggio per il finale di stagione. Il derby di Torino, che si gioca all’Olimpico, vede di fronte due squadre che nella stracittadina vogliono sempre ottenere il migliore risultato, con Ventura che ha effettuato un ampio turnover nel turno scorso proprio per avere freschi i suoi migliori uomini nel derby, mentre la Juventus schiererà anche in questa occasione la formazione titolare.
 

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

L'incontro - si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita - sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il