BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Expo 2015: biglietti sconti, offerte prezzi ridotti, gratis, promozioni. E prezzi ridotti per la sera. Dove e quando comprare

Costi biglietti Expo 2015, sconti e riduzione: dove acquistarli e costi. Le diverse tipologie in base a cosa si vuole in Fiera




Cresce l’attesa per l’inaugurazione dell’Expo 2015 di Milano pronto ad aprire i battenti venerdì primo maggio, e durerà fino al prossimo ottobre. Disponibili già da tempo i biglietti di ingresso che, ricordiamo, se acquistati entro venerdì prossimo costano qualche euro in meno. Per l’acquisto dei biglietti basta rivolgersi a qualsiasi partner di Expo Milano, come le filiali di Intesa Sanpaolo, i punti Telecom, Coop, rivolgendosi all’Expo Gate di Largo Cairoli di Milano, o si possono acquistare direttamente online sul sito Internet dedicato expo.org. Il prezzo base di un biglietto per la visita giornaliera della fiera, con data aperta, che permette l'ingresso in qualsiasi giornata a scelta, è di 32 euro (39 euro dal primo maggio in poi), che scendono a 27 se invece si acquista un biglietto per una data fissa.

Ma accedendo al sito e scorrendo le diverse possibilità, si nota la disponibilità anche di abbonamenti di due o tre giorni, abbonamenti mensili, o che permettono di visitare l'Expo per tutti e 6 i mesi. Sono previsti poi sconti e riduzioni per studenti under 26, anziani over 65, disabili, scolaresche, e per l’ingresso in fiera la sera. Dalle 19 in poi, infatti, il biglietto avrà un costo di soli 5 euro.

Per esempio, bambini fino a 3 anni di età entrano gratuitamente e il biglietto deve essere ritirato presso l’Expo Gate di Piazza Cairoli, presso alcune rivendite autorizzate e presso la biglietteria dell’Expo; i bambini da 4 a 13 anni pagano cifra ridotta; mentre  gli over 65 anni possono godere di particolari sconti e possono acquistare il biglietto solo direttamente in Fiera presentando documento personale.

Per invalidi e disabili è necessario esibire documenti che certifichino la propria situazione per poter accedere all’acquisto di un biglietto a costo ridotto e sarà gratuito il biglietto per l’accompagnatore; gli studenti universitari, invece, possono acquistare il biglietto al costo fisso di 10 euro a studente presso la segreteria del proprio ateneo.
   
Ricordiamo che è possibile acquistare online solo utilizzando la carta di credito e che una volta effettuato l’acquisto è necessario stampare il biglietto e di presentarlo all’ingresso una volta al polo fieristico. Inoltre, acquistando un biglietto per lo spettacolo Allavita! del Cirque du Soleil si potrà accedere esclusivamente all’evento che si terrà presso l'Open Air Theatre nella data prescelta e che non è valido come biglietto di ingresso per Expo 2015.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il