BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Udinese Milan streaming gratis live dopo streaming Barcellona Psg diretta live

Nella trentaduesima giornata di campionato si gioca Udinese Milan, con i rossoneri alla ricerca di tre punti importanti per la corsa all'Europa League. In Champions, invece, il Barcellona offre l'ennesima prova di carattere battendo 2 a 0 il Psg.




Per i rossoneri quella di quest'anno non è stata una stagione all'altezza delle aspettative. L'arrivo di Inzaghi non è riuscito a dare fiducia a una squadra ancora orfana di quei big che hanno fatto grande il Milan. La trasferta di Udine non va vista solo come una gara difficile, in cui ci sono in palio tre punti indispensabili per un quinto posto che significa Europa, ma anche come un trampolino di lancio che servirebbe a ridare entusiasmo e a ricompattare tutto l'ambiente.

Se da un lato Inzaghi non ha ottenuto il massimo dei voti al suo primo anno in Serie A nei panni di allenatore, quella di Stramaccioni è una stagione assolutamente positiva. La sua Udinese è una squadra ostica e difficile da battere e che in alcune partite ha offerto anche sprazzi di buon calcio. Con i suoi trentacinque punti ha ormai quasi raggiunto il primo step che era quello di allontanarsi dalla zona calda della classifica. La sfida contro un Milan non all'altezza del suo blasone potrebbe essere un'occasione troppo ghiotta per accumulare un'importante vittoria.

In campo dunque scenderà un Udinese priva degli infortunati Heurtaux e Lucas Evangelista, due giocatori importanti per il 3-5-1-1 di Stramaccioni. Il recupero di Kone, però, sarà una pedina importante per l'attacco friulano con l'albanese che aiuterà l'intramontabile Di Natale, fermo a quota undici goal in campionato. Il Milan, invece, abbandona il centrocampo a due per schierare un più concreto 4-3-3. I rossoneri, reduci dal pareggio contro l'Inter, utilizzeranno sin dal primo minuto il giovane Suso, che potrebbe essere una delle mosse di Inzaghi per sorprendere gli avversari. In attacco spazio alla velocità di Menez e Destro, ex giocatore della Roma, che sostituisce l'infortunato El Shaarawy.

Nei quarti di finale della Champions League la gara di ritorno tra Barcellona e Psg è stata una partita quasi senza storia. I parigini, dopo la sconfitta per 3 reti a 1 nella gara di andata, sono arrivati al Camp Nou con in campo gli uomini migliori, da Verratti a Ibrahimovic, ma che non sono serviti a fermare uno strepitoso Barcellona. Le due reti di Neymar, la fantasia di Iniesta ma soprattutto la qualità di Lionel Messi hanno costretto gli uomini di Blanc a fare le valigie e ad abbandonare, ancora una volta, il sogno Champions.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Udinese-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Il match - verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il