BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming gratis live aspettando streaming Milan Genoa diretta live

Il primo anticipo del 32esimo turno andrà in scena al 'Friuli' di Udine, dove il Milan di Inzaghi sarà ospite dell'Udinese di Stramaccioni: entrambe le compagini vogliono tornare alla vittoria.




UDINESE-MILAN: CHI SI SBLOCCA? - Reduci entrambi da uno scialbo pareggio, Udinese e Milan si troveranno di fronte sabato (ore 18) allo stadio 'Friuli': l'obbiettivo di Stramaccioni e Inzaghi è quello di tornare a vincere per allontanare le critiche.
In casa friulana, bisognerà fare fronte a diverse assenze: oltre allo squalificato Fernandes, mancheranno anche gli infortunati Wague, Heurtaux e Lucas. Non dovrebbero esserci comunque cambi di modulo: nel 3-5-1-1, Di Natale sarà l'unica punta, con Kone (favorito su Thereau) in veste di suggeritore. In difesa sarà Domizzi a rimpiazzare Wague, mentre il trio Pinzi-Allan-Guilherme comporrà la diga centrale.
Tra i rossoneri, invece, solo Montolivo ed El Shaarawy non parteciperanno alla trasferta. Nel 4-3-3 tornerà Destro in attacco, supportato da Suso e Menez: in questo modo, Bonaventura verrà dirottato in mediana accanto a De Jong e Van Ginkel; ancora panchina per Cerci.
Sul versante delle scommesse è favorito il Milan: il segno '2' è dato a 2.40, mentre è quotata a 3.00 la vittoria dell'Udinese.

VERSO IL MATCH MILAN-GENOA - Dopo aver fatto visita all'Udinese, il Milan tornerà a 'San Siro' dove, nella 33esima giornata di Serie A, i rossoneri riceveranno la visita del Genoa: il match sarà una sorta di spareggio tra il Diavolo e il Grifone, con le due squadre impegnate in una difficile rincorsa a un piazzamento in Europa League.
In casa milanista, Inzaghi si avvicinerà all'impegno casalingo tenendo presenti le condizioni dei suoi uomini dopo la trasferta friulana. A parte i lungodegenti Montolivo ed El Shaarawy, l'intera rosa dovrebbe essere a disposizione: scontato il ricorso al 4-3-3 col solo Menez sicuro di una maglia da titolare in attacco.
I rossoblu di Gasperini, invece, si presenteranno a Milano dopo l'impegno col Cesena: il tecnico genoano non disporrà sicuramente degli infortunati Bertolacci e Borriello, ma conta di recuperare Marchese. Scontata, quindi, la presenza di Perotti, Niang e Falque nel tridente d'attacco del 3-4-3.
Il pronostico della gara vede favorito il Milan: il segno '1' è quotato a 1.85, mentre è data a 4.25 un'affermazione del Genoa.

Il match Udinese-Milan si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il