BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis live in attesa Barcellona Bayern Monaco streaming live diretta

Napoli Sampdoria in campo mentre ieri il Milan ha perso contro l'Udinese. Ed è già attesa per le semifinali di Champions League




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Napoli Sampdoria dopo che ieri il Milan ha perso 2-1 contro l'Udinese. E c'è grande attesa anche per la Champions dove la Juventus giocherà contro il Real Madrid, mentre l'altra semifinale vedrà opposte Barcellona Bayern Monaco.
Napoli Sampdoria streaming diretta live anche gratis in italiano, su quali siti web e link online su Internet, come e dove vedere, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Con il pareggio a reti bianche nel derby, il Milan ha allungato la striscia positiva di risultati anche se non ha fatto un gran balzo in classifica. Resta molto complicata la rincorsa per un posto in Europa, con la trasferta di Udine che a questo punto della stagione è una tappa importantissima per alimentare le speranze rossonere. Contro l'Udinese vietato sbagliare per gli uomini di Inzaghi, al Friuli serve solo la vittoria. L'Udinese non attraversa un momento particolarmente felice, solo un punto nelle ultime tre partite: quello in trasferta contro il Chievo di domenica scorsa. I 35 punti in classifica comunque sono un bel tesoretto e mettono al riparo i friulani da qualsiasi sorpresa. La salvezza ormai acquisita ha tolto evidentemente all'Udinese un po' di sano agonismo anche se questo non significa che la squadra di Stramaccioni si mostrerà arrendevole contro il Milan. I rossoneri al Friuli dovranno guadagnarsi la vittoria e giocare con la massima concentrazione.

Nel Milan ancora fuori per infortunio El Shaarawy e Montolivo. Pochi dubbi di formazione per Inzaghi che nel terzetto avanzato dovrebbe confermare Suso. L'attaccante spagnolo è ancora una volta in vantaggio su Cerci e Honda. Nell'Udinese non ci saranno lo squalificato B. Fernandes e l'infortunato Hertaux, mentre il difensore Domizzi resta in dubbio. In attacco sono in tre in lotta per due posti: Kone, Di Natale e Thereau, con i primi due favoriti.

Dopo dodici anni missione compiuta per la Juventus: raggiunta la semifinale di Champions. Contro i francesi del Monaco una prova accorta ha consentito ai bianconeri di far festa e di entrare nel gruppo delle migliori quattro d'Europa. La gara non è stata esaltante ma poco importa. Partita sofferta per la Juventus perché l'asfissiante pressing del Monaco mette in difficoltà il 3-5-2 di Allegri. Tevez e Morata non sono in giornata ma è quasi tutta la Juventus a sbagliare molto, compreso Buffon che manda fuori due rinvii. Tra i più positivi Barzagli e Marchisio, in partita dall'inizio alla fine. Con la Juventus, in semifinale Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid: un quartetto davvero importante.

L'incontro Udinese-Milan si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Udinese-Milan sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Udinese-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il