BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming live gratis aspettando streaming Formula 1 Gp Corea diretta live

Il 32° turno di campionato vedrà come primo anticipo il match Udinese Milan. In Formula 1 invece si terrà la quinta gara del mondiale.




Ad Udine si sfidano due squadre che non hanno svolto una grande stagione. L'Udinese aveva come obiettivo una stagione positiva, con la possibilità di stare vicino alla zona europea, e invece si ritrova solo con 35 punti, e se la salvezza è stata raggiunta con ampio anticipo, i bianconeri non sono stati in grado di stare mai vicino alle prime posizioni. Forse la squadra non era all'altezza della situazione, e soprattutto il mercato di riparazione ha portato a importanti cessioni e ad acquisti che non si sono rivelati adeguati. Il Milan invece dopo una serie di risultati piuttosto altalenanti ha recuperato un pò di serenità grazie al punto rimediato nel derby contro l'Ineter, tuttavia la vigilia della sfida contro l'Udinse he stata contraddistinta da polemiche avute con l'agente di Destro, che ha definito il Milan un club non all'altezza del suo assistito, e poi ha fatto grande rumore la trattativa che sembra in fase di chiusura che dovrebbe portare la maggioranza del Milan nelle mani del thailandese Bee. Tornando alla partita, Inzaghi riproporrà proprio Destro titolare, mentre potrebbe esserci ancora spazio per Suso. Sky e premium trasmetteranno la partita. Pronostico: X.

In Formula 1 invece era prevista come quinta tappa del mondiale, la gara in Corea, tuttavia questa gara è stata eliminata dal calendario perché gli organizzatori non hanno i fondi necessari per far tenere un evento del genere. Per questo il prossimo gp si correrà il dieci maggio in Spagna. In classifica piloti regna Lewis Hamilton, che nelle prime quattro agre ha ottenuto tre vittorie. Anche nell'ultima gara, in Bahrain, il pilota inglese ha fornito una prestazione straordinaria, e nonostante la forte pressione nel finale di Raikkonen ha portato a casa una vittoria importante, che lo mette a +27 sul compagno di squadra Rosberg, che nel deserto del Bahrain invece è apparso in difficoltà,e ha visto finire davanti a se oltre al compagno di squadra, anche la Ferrari di Raikkonen, che ha fatto davvero un ottima gara. Vettel invee ha ottenuto solo il quinto posto, tuttavia in classifica generale si tiene a 65 punti, a -1 da Rosberg secondo, e in piena corsa mondiale. La gara della Spagna sarà trasmessa su Sky alle 14.

La partita e il Gran Premio di F1 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il