BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Napoli Sampdoria streaming live gratis aspettando Dnipro Napoli streaming diretta live

Si gioca Napoli Sampdoria per la Champions ed Europa League aspettando la semifinale del Napoli contro il Dnipro




AGGIORNAMENTO: Napoli Sampdoria in campo già pensando al prossimo turno infrasettimanale di Serie A e alla semifinale di Europa League con il Dnipro. Intanto, ieri, il Milan ha perso 2-1 contro l'Udinese.
Napoli Sampdoria streaming gratis live diretta anche in italiano, su quali siti web e link, come e dove vedere online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parta di questa news

Mentre continuano a susseguirsi voci e indiscrezioni sulla vendita del club (e da domenica, con l'arrivo in Italia del thailandese mr Bee, forse si farà più chiarezza), il Milan ha l'obbligo di pensare anche al calcio giocato, e alla delicata sfida di sabato (ore 18) in casa dell'Udinese. Il sesto posto, che può garantire un posto in Europa League, è distante sei punti, e a sette giornate dalla fine non sono concesse distrazioni.

I rossoneri vengono da quattro risultati positivi (due vittorie e due pareggi) e sembrano in fase crescente, ma per scalare posizioni serve un ulteriore, decisivo salto di qualità. Inzaghi sembra avere pochi dubbi sulla formazione da mettere in campo: Van Ginkel o Poli a centrocampo, Suso o Honda in attacco. Per il resto, l'undici di partenza non dovrebbe discostarsi molto da quello delle ultime settimane. Sempre fuori causa El Shaarawy, mentre Alex, che nei giorni scorsi si era allenato da solo, è tornato in gruppo.

I friulani, dal canto loro, non vincono dallo scorso 8 marzo e sembrano finiti in una crisi di gioco e di risultati. La zona retrocessione è ancora abbastanza distante, ma occorre ritrovare al più presto continuità. Per l'allenatore Stramaccioni, ex interista, si profila una sorta di derby, da affrontare probabilmente con il rientrante Domizzi in difesa, e affidandosi ancora una volta all'esperto Di Natale al centro dell'attacco.

All'andata, a San Siro Milan-Udinese finì 2-0 per i padroni di casa, grazie a una doppietta di Menez nel secondo tempo.

Giovedì sera, intanto, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, Napoli e Wolfsburg hanno pareggiato per 2-2. Dopo l'andata (Wolfsburg-Napoli 1-4), il discorso-qualificazione sembrava già chiuso, e infatti i partenopei hanno gestito l'incontro senza particolari sofferenze. Tutte le reti sono arrivate nel secondo tempo: Callejon e Mertens i marcatori per il Napoli, Klose e Perisic per il Wolfsburg. Gli azzurri tornano così in semifinale dopo ben 26 anni dall'ultima volta, quando, trascinati da Maradona, conquistarono a Stoccarda la Coppa UEFA 1988-89.

La partita Udinese-Milan verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Udinese-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Udinese-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il