BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming gratis live dopo streaming Fiorentina Dinamo Kiev vinta 2-0 dai viola live diretta

Tra le sfide pù importanti di questa giornata c'è da segnalare Udinese Milan. Poi un passo indietro con Fiorentina Dinamo Kiev.




Al Friuli inizierà la giornata di campionato con l'anticipo Udinese Milan. I bianconeri vogliono tornare a una vittoria casalinga che manca da mesi, e vogliono risalire la classifica per dare una soddisfazione importante al patron Pozzo, piuttosto deluso da questo campionato. Il tecnico Stramaccioni ha provato a dare una nuova mentalità alla squadra, tuttavia non sembra esserci riuscito bene, infatti i risultati dei friulani sono in grave ribasso nell'ultimo periodo. Ha fatto discutere soprattutto la sconfitta subita in casa del Parma, dove l'Udinese è apparsa completamente scarica, come se avesse staccato la spina in questo finale di stagione. Per la sfida contro i rossoneri torneranno titolari Danilo e Domizzi in difesa, mentre in avanti affianco dell'eterno Di natale ci sarà spazio per Kone e Thereau. Uno schema offensivo, perché Stramaccioni vuole una vittoria di prestigioso i questo finale di stagione. Vittoria di prestigio che cerca anche il Milan di Pippo Inzaghi, che dopo molti bassi e pochi alti cerca una vittoria che possa tenere ancora aperta quelle poche speranze che ci sono di qualificarsi alla prossima Europa League. Per questa sfida anche Inzaghi potrebbe mettere un modulo offensivo, con il trio Bonaventura Suso e Menez dietro Destro: l'ex giallorosso cerca i gol che possano convincere i rossoneri a riscattarlo, ma è probabile che torni alla Roma a fine campionato. Diretta tv: Sky e premium calcio, con la previsione del pareggio.

Ieri sera la Fiorentina ha ottenuto una vittoria per 2 a 0 contro la Dinamo Kiev. Un'affermazione che ha portato i toscani ad arrivare nelle semifinali di Europa League. Un traguardo che ha reso orgogliosi i della Valle, che sognano questo trofeo, per loro sarebbe il primo da quando hanno comprato la Fiorentina più di dieci anni fa. Merito della vittoria va dato a Montella, che ha saputo tener concentrata la squadra nonostante la brutta partita persa in casa contro il Verona, e a Mario Gomez: l'attaccante tedesco, che sta vivendo momenti negativi da quando è a Firenze, è risuscito a caricarsi al squadra sulle spalle, e con un suo gol ha sbloccato una situazione che poteva mettersi molto male, e che invece a fine gara, grazie anche alla rete di Vargas, è stata di gioia assoluta.

L'incontro Udinese-Milan si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Udinese-Milan sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Udinese-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il