BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Udinese Milan streaming gratis live in attesa streaming MotoGP Spagna diretta live

La 32° giornata di Serie A vede il primo anticipo tra Udinese e Milan. In Motogp invece si terrà la quarta gara del motomondiale, in Spagna.




Alle ore 18 questo sabato si sfidano al Friuli Udinese e Milan. I bianconeri dopo aver vissuto un momento molto difficile, con due pesanti sconfitte subite a Parma e in casa contro il Palermo, ha interrotto la sua serie negativa pareggiando per 1 a 1 in casa del Chievo. Tuttavia si è trattato di un brutto pareggio, arrivato con una prestazione piuttosto molle, che rispecchia il momento di difficoltà dei friulani. Nell'Udinese in particolare si notano le notevoli difficoltà a fare gol: senza Di Natale nessuno riesce a segnare con continuità, per un certo periodo ci è riuscito Thereau, tuttavia con la flessione della squadra di è+ smarrito anche lui. Inoltre la cessione a Gennaio di Muriel non ha reso facile il compito a Stramaccioni. Anche il Milan vive un periodo delicato: nell'ultimo turno è arrivato un pareggio molto sofferto contro l'Inter, un pareggio che ha portato l'ad Galliani ad affermare che è stata una partita da piangere. Di sicuro Inzaghi ha bisogno di chiudere la meglio questa stagione deludente se vuole salvare il posto in panchina. Il match si può vedere su Premium calcio e Sky, mentre si prevede il pareggio.

Domenica 3 maggio invece la Motogp tornerà in pista per il gran premio della Spagna. Un gp che si preannuncia molto combattuto, con tanta incertezza sul vincitore. Innanzitutto c'è da dire che da favorito numero in Spagna si presenta Valentino Rossi: il dottore ha firmato due vittorie su tre gare, e in Argentina ha vinto uno straordinario testa a testa contro Marquez, e si è portato a quota 66 punti, con un vantaggio di sei punti su Dovizioso. Il pilota Ducati, che si sta confermando alla grande, ha firmato tre secondi posti, e in Spagna sogna di fare quel passettino in avanti che gli consenta di portare a casa la prima vittoria della stagione. Al terzo posto in classifica generale c'è Andrea Iannone, che in sud America ha perso il podio all'ultima curva contro Crutchlow, mentre i due padroni di casa, Marquez e Lorenzo, hanno bisogno disperato di punti pesanti per tornare in gioco per la vittoria finale. La gara sarà trasmessa in onda su Sky alle 14, mentre in serata sarà trasmessa la replica da Cielo.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il