BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming gratis live dopo Atalanta Roma streaming diretta live

L'incontro di cartello del prossimo turno andrà in scena a 'San Siro' dove, sabato sera, la Roma di Garcia farà visita all'Inter di Mancini: entrambe le compagini vogliono tornare alla vittoria.




VERSO INTER-ROMA: LE ULTIME NEWS - Dopo aver perso l'ennesima occasione di vincere davanti al proprio pubblico, Inter e Roma si affronteranno sabato (ore 20.45) nel secondo degli anticipi della 32esima giornata: le compagini di Mancini e Garcia, dopo i pareggi ottenuti contro Milan e Atalanta, puntano ai tre punti per dare un senso al finale di stagione.
In casa nerazzurra, Mancini non potrà disporre di Medel, appiedato dal Giudice Sportivo, oltre agli infortunati Campagnaro, Dodò, Kuzmanovic e Jonathan. Rispetto al derby, tuttavia, torneranno dal 1' Guarin e Brozovic con Hernanes confermato quale vertice alto del rombo dietro il tandem argentino composto da Palacio e Icardi. Vanno verso l'esclusione, invece, Kovacic e Shaqiri: se il tecnico dovesse puntare ancora sul baby Gnoukouri, il croato e lo svizzero si accomoderanno in panchina.
Tra i giallorossi, invece, Garcia dovrà rinunciare a due pilastri, vale a dire Astori (squalificato) e Pjanic (infortunato), che si aggiungono ai lungodegenti Strootman, Castan e Maicon. Nel confermatissimo 4-3-3 sarà il rientrante Keita a sostituire Pjanic mentre, in avanti, Totti e Gervinho sono i punti fermi del tridente: l'ultima maglia se la contenderanno Ibarbo e Ljajic, con Iturbe e Doumbia che paiono destinati ancora alla panchina. Infine, sarà Yanga-Mbiwa a fare le veci di Astori in difesa, affiancando così Manolas.
Stando ai 'bookies', è leggermente favorita l'Inter: il segno '1' è dato a 2.35, mentre un successo della Roma paga 3.10 volte la posta.

DELUDE LA ROMA: SOLO UN PARI CON L'ATALANTA - Doveva essere il match del contro-sorpasso in classifica sui 'cugini', dopo la sconfitta della Lazio a Torino. E invece la Roma, opposta all'Atalanta di Reja, stecca ancora in casa e rimedia solo un 1-1. Al vantaggio di Totti su rigore (3') ha replicato un altro penalty, realizzato da Denis (23'), che ha regalato all'Atalanta un punto prezioso in chiave-salvezza, nonostante il generoso 'forcing' finale dei padroni di casa.

Inter-Roma si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Roma, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il