BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming gratis live dopo Inter Udinese persa 1-2 dai neroazzurri live diretta

Nelle prossime due gare contro Roma e Udinese, l'Inter si gioca le ultime chance di raggiungere l'Europa League.




Al Meazza sabato sera la squadra di Mancini affronta la Roma. Dopo il pareggio per 00 rimediato nel derby contro il Milan, i nerazzurri cercano la vittoria per rilanciarsi in classifica, e soprattutto dare una prova di forza contro la terza squadra in classifica. Mancini potrebbe riconfermare la difesa a quattro schierata contro il Milan, con Ranocchia e Vidic centrali, a centrocampo ci saranno delle novità, con il ritorno dal primo minuto di Brozovic, ma con le assenze di medel e Guarin. potrebbe giocare uno tra Obi e Kovacic, mentre Hernanes potrebbe essere spostato sulla mediana, con Shaqiri dietro a Icardi e palacio. Anche la Roma si gioca tanto, e servono i tre punti se non si vuole perdere contatto dal secondo posto,,e non si vuole rischiare di perdere anche il terzo. In campo potrebbe scendere la squadra migliore, con Keita al posto dell'indispopobile Pjanic e con il trio Totti, Gervinho e Ljajic. Si potrà veder il match su sky e premium calcio, il risultato da giocare è il pareggio.

Nel turno successivo i nerazzurri saranno impegnati contro l'Udinese. La squadra dell'ex Stramaccioni all'dnata ha sbancato san siro col punteggio di 2 a 1, tuttavia quell'Udinse sembra essere scomparsa, infatti la squadra è apparsa stanca e slegata in questo periodo, e ha ottenuto solo un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre gare,e in classifica ha 35 punti. Il calo dell'Udinese è dovuto a tanti fattori, in primis ad una serie di infortuni che ha portato Stramaccioni a dover rinunciare a uomini importanti come Domizzi, poi il fatto che Di Natale ha vissuto un periodo di calo ha notevolmente inciso sui risultati dei friulani, che non riescono a segnare senza di lui. L'Inter deve riscattare il ko dell'andata (una delle più cocenti sconfitte della gestione Mancini) e soprattutto Palacio vorrà vendicarsi dopo aver regalato il gol della vittoria friulana, ed è stata una delle più brutte prestazioni dell'Inter in questa stagione. Lo scorso anno l'Inter (che era guidata da Walter Mazzarri) riusci a vincere per 3 a 0, in quella che è stata una delle partite più belle della gestione del tecnico livornese. Sky e premium calcio trasmettono la gara, e il pronostico è il 2.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il