BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming gratis live dopo streaming Porto Bayern Monaco vinta 1-6 dai rossi diretta live

Inter Roma è il match più interessante della 32° giornata di campionato. Poi una sintesi sulla gara di Champions league tra Bayern Monaco e Porto.




Allo stadio Meazza sabato sera andrà in scena la sfida tra Inter e Roma. I nerazzurri cercano una vittoria interna che manca da metà febbraio, e solo con i tre punti possono continuare a credere in un piazzamento europeo. La squadra di Mancini è reduce dal pareggio per 0 a 0 contro il Milan, in una partita che ha visto la superiorità dell'inter, tuttavia si è visto anche un attacco sterile, che non ha saputo concretizzare le tante palle gol create. Sterilità offensiva che è un grosso problema anche della Roma: la squadra di garcia ha rimediato l'ennesimo pareggio di questo girone di ritorno contro l'Atalanta, un punto che non serve a superare la Lazio (le due squadre sono appaiate al secondo posto con 58 punti) inoltre incombe la minaccia del Napoli, distante solo cinque punti. Una Roma che è sembrata molle, senza tante energie fisiche, e questo getta molte ombre sulla preparazione atletica, inoltre sembra una squadra anche demotivata, una volta perso lo scudetto sembra che questi giocatori si siano sciolti come neve al sole, e la rincorsa al posto champions si è fatta molto più difficile di quello che ci si aspettava a inizio campionato. Per questa sfida Mancini perde Medel e Guarin, mentre recupera Brozovic, che torna titolare insieme a hernaners e uno tra Kovacic e Obi, mentre nella Roma potrebbe rientrare Gervinho al fianco di Totti e Ibarbo. Mediaset premium e sky trasmettono la partita. Il pronostico è l'1.

Martedì, nella gara di ritorno dei quarti di Champions League, il Bayern Monaco ha schiantato il Porto con un nettissimo 6 a 1, e si è qualificato alle semifinali. Grande rivincita per Pep Guardiola, che dopo le roventi critiche ricevute per la partita d'andata persa 32 a 1, tira fuori dal cilindro una prestazione perfetta, che fa paura a tutte le squadre rimaste in corsa per la coppa dalle grandi orecchie. Dopo 22 minuti il Bayern già vinceva 2 a 0 grazie ai gol di Thiago Alcantara e Boateng, al 27' arriva il tris di Lewandoski, che firma la doppietta personale al 40', però prima Muller firma il 4 a 0 al 36'. Nella ripresa, col risultato di 5 a 0, il Porto segna il gol della bandiera con Jackson Martinez, e all'88 Xabi Alosno firma un grande gol su punizione, che fissa il punteggio sul 6 a 1.

Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web.

La partita Inter-Roma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Inter-Roma sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il