BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming live gratis dopo streaming Barcellona Psg live diretta

Il match-clou del prossimo turno di campionato andrà in scena a 'San Siro': nell'anticipo di sabato sera, l'Inter di Mancini ospiterà la Roma di Rudi Garcia per cercare una vittoria scaccia-crisi.




INTER-ROMA: CHI TORNA ALLA VITTORIA? - Dopo i pareggi ottenuti, rispettivamente, contro Milan e Atalanta, Inter e Roma incroceranno i tacchetti sabato sera, a 'San Siro', in uno degli anticipi del 32esimo turno di Serie A: le due compagni, in fase di appannamento e contestate dai propri tifosi, proveranno a tornare alla vittoria per dare un senso al proprio finale di stagione.
In casa interista, Mancini non disporrà di Medel (squalificato dopo l'ammonizione nel derby), oltre agli infortunati Kuzmanovic, Campagnaro, Dodò e Jonathan. Nel 4-3-1-2 dovrebbe essere confermato Hernanes nel ruolo di trequartista dietro le due punte Icardi e Palacio. In mediana, invece, torneranno Brozovic e Guarin, mentre è ballottaggio tra Kovacic e Shaqiri per l'ultima maglia disponibile; in difesa, infine, D'Ambrosio è in vantaggio nel ballottaggio con Santon.
Tra i giallorossi, Garcia non porterà a Milano il difensore Astori (appiedato dal Giudice Sportivo) oltre a Pjanic, Maicon, Strootman e Castan: in dubbio la presenza dell'inglese Cole che potrebbe partecipare alla trasferta ma non scendere in campo. Il modulo sarà il solito 4-3-3 con Totti, Gervinho e uno tra Ibarbo e Ljajic a completare il tridente; paiono invece destinati alla panchina Doumbia e Iturbe. Infine, a centrocampo, il rientrante Keita dovrebbe prendere il posto di Pjanic e affiancare Nainggolan e De Rossi.
Per quanto riguarda il versante delle scommesse, il pronostico è abbastanza equilibrato: una vittoria dell'Inter è data a 2.35, mentre pagherebbe 3.10 volte la posta un successo esterno della Roma.

BARCELLONA-PSG: ACCADEMIA AL 'CAMP NOU' - Dopo il successo al 'Parco dei Principi' (3-1) il Barcellona di Luis Enrique batte il PSG di Blanc anche al ritorno (2-0) e si qualifica, ancora una volta, alle semifinali di Champions'. Pura accademia al 'Camp Nou', dove il Barcellona domina in lungo e in largo e, già nel primo tempo, mette in ghiaccio la gara con una doppietta di Neymar: inutile la reazione d'orgoglio del PSG nella ripresa che, però, non vale nemmeno il gol della bandiera.

Il match Inter-Roma verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il