BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Torino Juventus streaming live gratis in attesa Udinese Inter streaming diretta live

Torino Juventus, dopo che l'Inter ha vinto 2-1 contro la Roma rilanciandosi per l'Europa League




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti in campo Torino Juventus, dopo che ieri l'Inter ha battuto 2-1 la Roma rendendono più difficile il cammino per la qualificazione alla Champions League. Nuve porte, invece, si aprono per l'Inter che ha vinto 2-1 per l'Europa League. Inter che giocherà martedì contro l'Udinese.
Lo streaming in diretta live di Torino Juventus anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

INTER E ROMA: QUANTO MANCANO I TRE PUNTI - I pareggi ottenuti, rispettivamente, contro Milan e Atalanta hanno lasciato strascichi polemici, specie dopo le contestazioni dei rispettivi tifosi: l'Inter di Mancini e la Roma di Garcia si troveranno quindi di fronte sabato sera (ore 20.45), a 'San Siro', con l'obbiettivo di conquistare un successo scaccia-crisi.
In casa nerazzurra, Mancini cambierà qualcosa rispetto al derby: mancherà Medel (appiedato dal Giudice Sportivo) e, con lui, daranno forfait Dodò, Campagnaro, Jonathan e Kuzmanovic. In compenso, il tecnico interista ritroverà Brozovic e Guarin a centrocampo che si riprenderanno il proprio posto nel 4-3-1-2: vertice alto del 'rombo' sarà ancora Hernanes, il quale avrà il compito di ispirare la coppia Palacio-Icardi; l'unico ballottaggio riguarda quello tra Kovacic e il baby Gnoukouri, mentre Shaqiri, almeno inizialmente, pare destinato ad accomodarsi in panchina.
Sul fronte ospite, invece, due sono gli uomini-chiave che mancheranno a Garcia: in difesa Astori (squalificato) sarà rimpiazzato da Yanga-Mbiwa mentre, in cabina di regia, sarà Keita a fare le veci del bosniaco Pjanic (infortunato). Il tecnico giallorosso punterà ancora sul collaudato 4-3-3 con Totti e Gervinho a comporre un tridente nel quale sono in ballottaggio Ibarbo e Ljajic per l'ultima maglia disponibile; poche chance, invece, di vedere dal 1' Iturbe e Doumbia, destinati alla panchina.
Per quel che concerne i pronostici, pare leggermente avvantaggiata l'Inter: il segno '1' è dato a 2.35, mentre una vittoria della Roma pagherebbe 3.10 volte la posta.

REAL MADRID-ATLETICO MADRID: DERBY AL CARDIOPALMA - Dopo lo 0-0 maturato nel match del 'Vicente Calderon', Real Madrid e Atletico Madrid hanno dato vita, al 'Bernabeu', a un derby vibrante e deciso in extremis, quando una rete di Hernandez (88') ha dato il 'pass' per le semifinali di Champions' ai 'blancos'. Nel computo delle due gare, il Real Madrid ha meritato la qualificazione, mentre l'Atletico Madrid si è mostrato spesso attendista, cosa rivelatasi fatale.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Inter-Roma sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il