BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming live gratis aspettando streaming MotoGp Spagna diretta live

A Meazza Inter e Roma si sfidano in quella che può definirsi una sfida tra due biig del nostro clacio in cirsi. Il 3 Maggio per la Motogp invece ci sarà il gp di Spagna.




Nella serata di Sabato si sfidano Inter e Roma, due squadre che vivono una fase di campionato piuttosto delicata.

L'Inter di Mancini ha raccolto quattro punti nelle ultime due gare, tuttavia è rimasta a metà classifica con soli 41 punti, e ormai la qualificazione all'Europa League sembra compromessa. Tuttavia arrivano buone notizie per il futuro del club, come il rinnovo del contratto di Icardi fino al 2019 e la pratica stadio che continua ad andare avanti grazie agli ultimi incontri avuti tra il patron Thohir, Barbara Berlusconi e il sindaco di Milano Pisapia. Per quando riguarda il campo mancini potrebbe riproporre titolare Shqiri, mentre nonostante le assenze di Medel e Guarin, a centrocampo potrebbe giocare Obi, con Kovacic relegato in panchina. Anche la Roma non vive un momento facile: nelle ultime due gare sono arrivati solo due punti, la Lazio è a pari punti con i giallorossi al secondo posto, e inoltre il Napoli potrebbe insidiare anche il terzo posto in questo finale di stagione. per questo Garcia potrebbe proporre titolari Torri e Gervinho, mentre chi vorrà potrà vedere il match su Sky e mediaset premium, con il pronostico che tende a favore della Roma.

Il Gp della Spagna rappresenta la quarta tappa del motomondiale, che si correrà il 3 maggio. Nelle prime tre gare si è avuta la netta supremazia di Rossi e di Dovizioso. Il pilota Yamaha sembra essere tornato indietro di dieci anni, ha uno stile di guida molto aggressivo e dirompente,m che gli avversare, anche Marquez, non riescono a contenere. Il dottore si trova in vetta la mondiale con 66 punti, con un vantaggio di sei lunghezze sul Dovi: il pilota Ducati ha ottenuto tre secondi posti, e ha dimostrato di potersela giocare alla pari con chiunque, e su qualsiasi tracciato. In terra spagnola si attende la risposta importanti dei due beniamini del posto Marquez e Lorenzo. Il campione in carica viene dalla caduta provocata dal duello con Rossi, e nel mondiale si trova a -30 dalla vetta. A -29 invece si trova Lorenzo, che finora non ha ottenuto neanche un podio. Sky farà vedere la gara alle ore 14.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il