Inter Roma streaming gratis live in attesa streaming Formula 1 Gp Corea diretta live

In uno dei due anticipi l'Inter e la Roma si sfidano in un match molto delicato. Ecco l'analisi del match, e poi una panoramica sul mondiale di Formula 1.

Inter Roma streaming gratis live in atte


Nel secondo anticipo del 32° turno di campionato l'iNter di mancini ospita la Roma. Una sfida molto delicata per i nerazzurri, che dopo lo 0 a 0 col Milan hanno detto quasi addio al sogno Europa, e si preparano ad una finale di stagione in anonimo. Tuttavia il pubblico interista esige il rispetto della maglia fino all'ultimo, e anche il patron Erick Thohir vuole il massimo in queste ultime giornate, anche per valutare chi merita di restare anche l'anno prossimo e chi invece non è più degno di indossare la maglia nerazzurra. Anche la Roma si prepara ad un finale di stagione infuocato: la squadra del presidente Pallotta deve a tutti iu costi centrare la qualificazione in Champions League, tuttavia il recente andamento della squadra rende questa missione molto difficile, e in caso di mancato accesso alla coppa dalle grandi orecchie si metterebbe in discussione tutto, compreso l'allenatore. Inter che scenderà in campo con il 4-3-1-2, con Palacio e Icardi in avanti, mentre nella Roma spazio al 4-3-3, con capitan Totti che sogna altri grandi gol dopo quelli segnati negli anni precedenti. Gli appassionati potranno vedere il match su premium e sky, si può giocare la vittoria dell'Inter.

Nel mondiale di Formula 1 si è arrivati alla quinta tappa. Inizialmente il quinto gp si doveva svolgere in Corea, ma per problemi economici la gara non si potrà correre, e allora il quinto gp dell'anno sarà quello di Spagna. Il grande favorito è Lewis Hamilton: il pilota inglese ha ottenuto un'altra vittoria in Bahrain,e ha allungato il suo vantaggio a 27 punti sul compagno di squadra Rosberg, che appare sempre più in difficoltà, anche nei confronti della Ferrari: come si è visto nell'ultimo gp, il pilota tedesco non ha retto alla pressione esercitata da Raikkonen, ha sbagliato, e cosi il finlandese della rossa è arrivato secondo. L'altro ferrarista Vettel è arrivato quinto dopo aver danneggiato l'alletone, ma in classifica generale ha un solo punto di ritardo nei confronti di Rosberg. Prosegue invece la crisi Mclaren, con Alonso e Button che sono ancora fermi a zero punti, anche se lo spagnolo ha fatto segnar piccoli passio in avanti. La gara si terrà il 10 maggio, e sarà trasmessa in diretta da sky.

La partita e il Grand Premio sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il