BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming gratis live in attesa streaming Formula 1 Gp Corea diretta live

In uno dei due anticipi l'Inter e la Roma si sfidano in un match molto delicato. Ecco l'analisi del match, e poi una panoramica sul mondiale di Formula 1.




Nel secondo anticipo del 32° turno di campionato l'iNter di mancini ospita la Roma. Una sfida molto delicata per i nerazzurri, che dopo lo 0 a 0 col Milan hanno detto quasi addio al sogno Europa, e si preparano ad una finale di stagione in anonimo. Tuttavia il pubblico interista esige il rispetto della maglia fino all'ultimo, e anche il patron Erick Thohir vuole il massimo in queste ultime giornate, anche per valutare chi merita di restare anche l'anno prossimo e chi invece non è più degno di indossare la maglia nerazzurra. Anche la Roma si prepara ad un finale di stagione infuocato: la squadra del presidente Pallotta deve a tutti iu costi centrare la qualificazione in Champions League, tuttavia il recente andamento della squadra rende questa missione molto difficile, e in caso di mancato accesso alla coppa dalle grandi orecchie si metterebbe in discussione tutto, compreso l'allenatore. Inter che scenderà in campo con il 4-3-1-2, con Palacio e Icardi in avanti, mentre nella Roma spazio al 4-3-3, con capitan Totti che sogna altri grandi gol dopo quelli segnati negli anni precedenti. Gli appassionati potranno vedere il match su premium e sky, si può giocare la vittoria dell'Inter.

Nel mondiale di Formula 1 si è arrivati alla quinta tappa. Inizialmente il quinto gp si doveva svolgere in Corea, ma per problemi economici la gara non si potrà correre, e allora il quinto gp dell'anno sarà quello di Spagna. Il grande favorito è Lewis Hamilton: il pilota inglese ha ottenuto un'altra vittoria in Bahrain,e ha allungato il suo vantaggio a 27 punti sul compagno di squadra Rosberg, che appare sempre più in difficoltà, anche nei confronti della Ferrari: come si è visto nell'ultimo gp, il pilota tedesco non ha retto alla pressione esercitata da Raikkonen, ha sbagliato, e cosi il finlandese della rossa è arrivato secondo. L'altro ferrarista Vettel è arrivato quinto dopo aver danneggiato l'alletone, ma in classifica generale ha un solo punto di ritardo nei confronti di Rosberg. Prosegue invece la crisi Mclaren, con Alonso e Button che sono ancora fermi a zero punti, anche se lo spagnolo ha fatto segnar piccoli passio in avanti. La gara si terrà il 10 maggio, e sarà trasmessa in diretta da sky.

La partita e il Grand Premio sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il