BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming live gratis in attesa streaming Sassuolo Roma live diretta

Tra gli anticipi del 32esimo turno, i riflettori saranno tutti puntati sul big-match in programma a 'San Siro': l'Inter di Mancini ospiterà la Roma di Garcia cercando di vendicare il KO dell'andata.




OSTACOLO-INTER NELLA RINCORSA DELLA ROMA - Dopo il pareggio interno contro l'Atalanta (che non ha permesso ai giallorossi di superare i 'cugini' della Lazio in classifica), la Roma di Garcia sarà di scena a Milano dove affronterà un'Inter all'ultima chiamata per agguantare un piazzamento in Europa.
In casa nerazzurra, Mancini non disporrà di un uomo-chiave a centrocampo: Medel è squalificato e non sarà della contesa, al pari di Dodò, Campagnaro e Kuzmanovic. Nel 4-3-1-2 sarà confermato Hernanes quale suggeritore del tandem Palacio-Icardi, mentre in mediana rientreranno Brozovic e Guarin; l'ultima maglia disponibile se la giocheranno Kovacic e Gnoukouri, con Shaqiri destinato alla panchina.
Tra gli ospiti, Garcia non disporrà dei soliti lungodegenti, ai quali si aggiungono Pjanic e lo squalificato Astori. Nel 4-3-3 il bosniaco sarà rimpiazzato da Keita mentre Totti e Gervinho saranno i punti fermi del tridente: la terza 'casella' sarà occupata da uno tra Ljajic e Ibarbo.
Per quanto riguarda i pronostici, i 'bookies' vedono favorita l'Inter: il segno '1' è dato a 2.35, mentre è quotata a 3.20 una vittoria della Roma.

VERSO IL MATCH SASSUOLO-ROMA - Dopo la trasferta di Milano, la Roma sarà chiamata ancora a un impegno esterno: nella 33esima giornata, i giallorossi faranno visita al Sassuolo di Di Francesco che, all'andata, riuscì a imporre il 2-2 ai capitolini. Differenti obbiettivi per le due compagini: gli ospiti sono in corsa per un piazzamento in Champions' mentre gli emiliani, praticamente salvi, sono avviati verso un finale di stagione tranquillo.
Tra i neroverdi, Di Francesco non recupererà nessuno dei lungodegenti (Terranova e Antei), mentre dovrebbe tornare dal 1' Magnanelli. L'unico dubbio del tecnico sarà quello relativo al tridente d'attacco con Berardi, Zaza e Sansone probabili titolari, ma incalzati da Floccari e Floro Flores.
Sull'altro fronte, Rudi Garcia dovrebbe recuperare qualche infortunato (Pjanic) oltre ad Astori (di ritorno dalla squalifica) e proporre finalmente la formazione titolare dopo una lunga serie di forfait.
Stando ai bookmakers, favori del pronostico ai giallorossi: il segno '2' è pagato 2.00, mentre è data a 3.70 la vittoria del Sassuolo.

L'incontro Inter-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il