BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis live in attesa Udinese Inter streaming live diretta

Napoli Sampdoria tra pochi minuti in campo e già si pensa al turno che inizia con Udinese Inter




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Napoli Sampdoria aspettando già il prossimo turno con la prima partita che si giocherà martedì tra Udinese Inter rilanciata quest'ulotima per l'Europa League dopo la vittoria 2-1 sulla Roma.
Lo streaming in diretta live di Napoli Sampdoria anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, quando e come vedere, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

A San Siro va in scena la sfida tra due squadre che per tanti anni si sono contese la vittoria dello scudetto, e che hanno disputato tante finali di Coppa Italia e di supercoppa italiana. Oggi Inter Roma è una partita che ha importanza solo per i giallorossi, che si stanno giocando il posto in Champions League contro la Lazio, mentre l'Inter si trova a metà classifica e non può più andare da nessuna parte. Una stagione da dimenticare per i nerazzurri, che sperano che il prossimo mercato possa portare quei giocatori che faccia fare una grande salto di qualità rispetto al triste spettacolo che si è assistito quest'anno. Comunque c'è da finire questo torneo, e Mancini potrebbe schierare contro la Roma il 4-3-1-2, riproponendo la coppia centrale formata da Ranocchia e Vidic: i due si stanno comportando molto bene in queste ultime gare, in particolare negli ultimi due incontri sono arrivati zero gol, e soprattutto il centrale ex Manchester United sembra essere finalmente in ripresa, e potrebbe strappare a sorpresa la riconferma anche per la prossima stagione,. Riconferma che invece non è stata mai in discussione per Ranocchia, nonostante i tanti errori commessi nei mesi scorsi dal capitano interista. La Roma invece si presenta con Florenzi Totti e Gervinho, segno che Garcia vuole vincere la gara ma vuole farlo con equilibrio, senza lasciare troppi spazi ai nerazzurri. Gara trasmessa su mediaset pemium e sky, la previsione: X.

Nella gara di ritorno delle semifinali di Europa League il Napoli ha pareggiato per 2 a 2 contro il Wolfsburg, e dopo il grande risultato ottenuto all'anmdata (vittoria per 4 a 1) si qualificando per le semifinali. Nel primo tempo il Napoli ha rischiato un pò sotto gli attacchi del Wolfsburg, mentre nel secondo tempo dopo cinque minuti è arrivato il gol di Callejon. Al 60' ecco il raddoppio di Mertens. Con la partita già finita il Wolfsburg trova due gol buoni per l'orgolio con Klose e Perisic. Alla fine è grande festa del San Paolo, che torna tra le prime quattro della vecchia Coppa Uefa dopo oltre ventisei anni di attesa.

Inter-Roma si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, RTL, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il