BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming gratis live dopo streaming Fiorentina Dinamo Kiev live diretta

Nella 32° giornata una dlle grandi sfide è quella tra Inter e Roma. Poi una sintesi della gara di Europa League tra Fiornetina e Dinamo Kiev.




Inter e Roma si giocano le ultime possibilità di raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali. La squadra di mancini viene da un buon periodo fi forma, con quattro punti raccolti nelle ultime due gare. Soprattutto nel derby contro il Milan si è vista una squadra finalmente tonica, con buone trame di gioco, che hanno messo notevolmente in difficoltà i rossoneri. I nerazzurri sono stati sfortunati nella stracittadina, con un rigore netto non concesso a loro favore. Tuttavia Mancini ha finalmente visto tracce della squadra che vuole, per questo contro la Roma diventa fondamentale non fare passi indietro, ma piuttosto fare un passo avanti, e magari battere una big, cosa che all'inter non è ancora riuscita in questo campionato. In tribuna potrebbe anche essere il presidente Thohir, che vuole una vittoria per essere stimolato anche per fare quegli ingenti investimenti che servono alla squadra per tornare competitiva il prossimo anno. Anche la Roma si gioca tutto in questo match: la squadra di Garcia, che doveva lottare per lo scudetto, ha detto addio al sogno tricolore già da alcuni mesi, e dopo aver ingoiato anche l'eliminazione dall'Europa League ha un solo obiettivo da non fallire assolutamente, centrare la qualificazione diretta in Champions. Un obiettivo molto difficile da centrare, visto che la Lazio (che è a pari punti coi giallorossi) sembra essere in uno stato di forma migliore. La partita sarà visibile a chi ha Sky e premium. Pronostico: un pareggio con gol.

Ieri sera la Fiorentina si è qualificata per le semifinali di Europa League battendo per 2 a 0 la Dina,mo Kiev. Pronti via e viola iniziano subito creando grandi occasioni da rete, prima con Gomez e poi con Alonso che colpisce una traversa, poi al 37' arriva l'espulsione dell'ucraiono Lens, così la viola prende ancora più forza e a fine primo tempo trova il gol con Mario Gomez, che sfrutta un grande cross di Joaquin. Nella ripresa la Fiorentina domina ancora, colpisce un palo con Salah, e al 90 arriva il 2 a 0 con un bel gol di Vargas. Cosi la Fiorentina può festeggiare il ritorno in semifinale in Europa dopo sette anni.

L'incontro Inter-Roma sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Roma, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il