BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Chievo streaming

Lazio Chievo streaming gratis live dopo streaming Udinese Milan vinta 2-1 dai bianconeri live diretta

La trentaduesima giornata di Serie A vede la Lazio ospitare il Chievo e il Milan recarsi al Friuli di Udine




Nel quadro della trentaduesima giornata della Serie A, la Lazio è chiamata ad ospitare il Chievo all'Olimpico. Per i biancocelesti è una buona occasione per riscattarsi dopo la sconfitta con la Juventus allo Stadium, al termine di una partita che ha visto gli uomini di Pioli presto sotto di due reti e mai realmente pericolosi. Il Chievo, però, è in un ottimo momento, come dimostra la salvezza ottenuta con largo anticipo. Ora i clivensi possono guardare con tranquillità all'ultima parte della stagione.

La Lazio ha davanti un solo risultato, la vittoria. Dovrà però fare i conti con l'emergenza causata dagli infortuni, con Biglia che si è aggiunto a De Vrji e Parolo. Emergenza che riguarda in particolare il reparto centrale, dove con la squalifica di Cataldi le alternative sono ridotte al lumicino. Dovrebbero essere chiamati a giostrare Onazi e Ledesma, mentre in attacco Candreva e Anderson dovrebbero fungere da rampa di lancio per Klose. Il pronostico è chiaramente per la Lazio, ma il Chievo non nasconde le sue intenzioni di rovinare la festa ai capitolini.

La gara tra Udinese e Milan, in programma al Friuli, sembra la classica gara da fine stagione. Le due squadre hanno ben poco da chiedere al torneo, soprattutto gli uomini di Stramaccioni, ormai largamente salvi. Il Milan potrebbe ancora avere qualche timida speranza di entrare in Europa League vincendo coi bianconeri. La mancanza di gioco messa in risalto anche nella stracittadina, sembra però una condanna anticipata per gli uomini di Inzaghi.

Se l'Udinese guarda già alla prossima stagione, il Milan non è da meno. Continuano a rincorrersi le voci riguardanti la cessione della società rossonera ad una cordata cinese, coi tifosi che sembrano ormai apertamente favorevoli all'ipotesi. Prima, però, c'è da terminare almeno dignitosamente un torneo che ha visto i rossoneri presto fuori da ogni obiettivo. Le ultime sette gare costituiranno anche un test per l'attuale rosa, per capire chi può servire alla causa anche il prossimo anno e chi invece farebbe meglio a cambiare aria. Proprio per questo motivo, la gara di Udine potrebbe regalare qualche motivo di interesse che la classifica deficitaria delle due squadre sembrerebbe invece escludere in partenza.

La partita Lazio-Chievo sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il