Napoli Sampdoria streaming live gratis dopo Milan Udinese streaming dai bianconeri 1-2 vinta live diretta

Il Napoli prova a continuare il suo cammino di ripresa in campionato contro la Sampdoria, mentre il Milan si gioca le ultime carte per l'Europa contro l'Udinese di Stramaccioni

Napoli Sampdoria streaming live gratis d


Quella di domenica sera al San Paolo tra il Napoli e la Sampdoria potrebbe essere una sfida decisiva per entrambe, con le squadre distanti solo 3 lunghezze e con la Sampdoria vogliosa di recuperare i punti sui partenopei e provare l'ultimo assalto alla qualificazione Champions che renderebbe una stagione fantastica in indimenticabile. Stesso obiettivo per il Napoli che vista la marcia a rilento della Roma, non si rassegna ad abbandonare i sogni della grande Europa e vuole provarci sino alla fine.

Occhio dunque a questa sfida tra Napoli e Sampdoria che regalerà sicuramente tanti gol ed emozioni: da una parte infatti l'attacco napoletano si schiererà con Hamsik, Insigne e Callejon alle spalle di Higuain, con Gabbiadini, ex della disputa, pronto a subentrare a gara in corso mentre dall'altra parte il tridente è composto da Eder, Eto'o e Okaka, più fisico, veloce ma meno tecnico di quello degli azzurri.

Attenzione alla sfida a centrocampo, dove Mihailovic schiera un uomo in più, con Palombo affiancato da Soriano e Obiang, con Benitez che gli contrappone due dighe come Inler e David Lopez.

Partita dunque tutta da vivere, un po come quella che vedrà il Milan impegnato sul campo dell'Udinese: la squadra di Inzaghi, attualmente a metà classifica, ha dimostrato nel derby tutti i suoi limiti tecnici, creando poco e nulla, e dovrà credere nel miracolo sportivo per arrivare al sesto posto valido per la qualificazione alla prossima Europa League: obiettivo che ad ora appare fantasioso piuttosto che concreto.

Inzaghi che arriva con molti dubbi sul tridente offensivo, con l'unica certezza data da Menez, al quale potrebbe affiancare Suso e Destro, bociando nuovamente Cerci e Pazini, mentre in difesa conferme per Mexes, con Paletta al suo fianco che appare favorito su Alex. A centrocampo invece De Jong e Bonaventura sicuri titolari, con Van Ginkel che si gioca una maglia con Poli e Honda.

Nelle file bianconere invece ancora out in difesa Heurtaux e Wague, con Domizzi che potrebbe recuperare, ma vista la situazione infortuni Stramaccioni abbandonerà la difesa a quattro per passare ad una difesa a tre. Torna titolare Di Natale, affianco a Thereau e con Kone a supporto, per una partita comunque dal fascino immutato, ma dai contenuti tecnici sicuramente minori rispetto al passato.

Napoli-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Napoli-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il