BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming live gratis dopo Milan Udinese streaming dai bianconeri 1-2 vinta live diretta

Il Napoli prova a continuare il suo cammino di ripresa in campionato contro la Sampdoria, mentre il Milan si gioca le ultime carte per l'Europa contro l'Udinese di Stramaccioni




Quella di domenica sera al San Paolo tra il Napoli e la Sampdoria potrebbe essere una sfida decisiva per entrambe, con le squadre distanti solo 3 lunghezze e con la Sampdoria vogliosa di recuperare i punti sui partenopei e provare l'ultimo assalto alla qualificazione Champions che renderebbe una stagione fantastica in indimenticabile. Stesso obiettivo per il Napoli che vista la marcia a rilento della Roma, non si rassegna ad abbandonare i sogni della grande Europa e vuole provarci sino alla fine.

Occhio dunque a questa sfida tra Napoli e Sampdoria che regalerà sicuramente tanti gol ed emozioni: da una parte infatti l'attacco napoletano si schiererà con Hamsik, Insigne e Callejon alle spalle di Higuain, con Gabbiadini, ex della disputa, pronto a subentrare a gara in corso mentre dall'altra parte il tridente è composto da Eder, Eto'o e Okaka, più fisico, veloce ma meno tecnico di quello degli azzurri.

Attenzione alla sfida a centrocampo, dove Mihailovic schiera un uomo in più, con Palombo affiancato da Soriano e Obiang, con Benitez che gli contrappone due dighe come Inler e David Lopez.

Partita dunque tutta da vivere, un po come quella che vedrà il Milan impegnato sul campo dell'Udinese: la squadra di Inzaghi, attualmente a metà classifica, ha dimostrato nel derby tutti i suoi limiti tecnici, creando poco e nulla, e dovrà credere nel miracolo sportivo per arrivare al sesto posto valido per la qualificazione alla prossima Europa League: obiettivo che ad ora appare fantasioso piuttosto che concreto.

Inzaghi che arriva con molti dubbi sul tridente offensivo, con l'unica certezza data da Menez, al quale potrebbe affiancare Suso e Destro, bociando nuovamente Cerci e Pazini, mentre in difesa conferme per Mexes, con Paletta al suo fianco che appare favorito su Alex. A centrocampo invece De Jong e Bonaventura sicuri titolari, con Van Ginkel che si gioca una maglia con Poli e Honda.

Nelle file bianconere invece ancora out in difesa Heurtaux e Wague, con Domizzi che potrebbe recuperare, ma vista la situazione infortuni Stramaccioni abbandonerà la difesa a quattro per passare ad una difesa a tre. Torna titolare Di Natale, affianco a Thereau e con Kone a supporto, per una partita comunque dal fascino immutato, ma dai contenuti tecnici sicuramente minori rispetto al passato.

Napoli-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Napoli-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il