BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Cagliari streaming

Fiorentina Cagliari streaming gratis live dopo streaming Milan Udinese live diretta

Dopo aver eliminato la Dinamo Kiev nell’Europa League la Fiorentina torna a giocare nel campionato italiano affrontando il Cagliari contro il quale è favorita. Gara interessante anche quella di 24 ore prima al Friuli tra Udinese e Milan.




Tre giorni dopo la vittoriosa gara di Europa League, la Fiorentina, che intanto ha conosciuto il nome della sua avversaria in semifinale, gli spagnoli del Siviglia, torna al clima di campionato che aveva lasciato bruscamente una settimana prima con la sconfitta casalinga contro il Verona, ed attende un Cagliari in posizione estremamente pericolosa. I cagliaritani, che hanno ormai un piede in serie B, in settimana hanno perduto anche il loro tecnico, il boemo Zeman, che si è dimesso accusando il gruppo di non seguirlo. Al suo posto, con una soluzione interna, è stato promosso Gianluca Festa, il quale in pochi giorni ha dovuto prendere in mano la squadra e preparare la gara del Franchi. All’andata la Fiorentina mise sotto pesantemente il Cagliari, espugnando il Sant’Elia con un perentorio 4 – 0.

Montella dopo la vittoria in coppa, ha immediatamente resettato la situazione, dimenticando le euforie per preparare una partita che si attende difficile, contro una squadra che non verrà certo a Firenze per attaccare. Viste le prestazioni, con grande possesso palla e molte occasioni, ma poche concretizzazioni contro Verona e Dinamo Kiev, la sua Fiorentina, alla terza gara casalinga consecutiva, dovrà avere un approccio attento sin da subito per cercare di sboccare una gara che con il passare dei minuti potrebbe rivelarsi difficile. Per la Fiorentina la vittoria rappresenterebbe un passo avanti importante nella lotta per le posizioni di testa. Largo comunque ad un turnover con impiego sicuro sia per Pasqual che per Basanta, Badelj e Diamanti. Festa ha Longo e Rossettini squalificati e Sau in dubbio per un piccolo infortunio muscolare, e proverà a portare via almeno un punto dal Franchi.

Esattamente 24 ore prima, al Friuli, si saranno affrontate Udinese e Milan. La formazione friulana ha preparato al meglio questo incontro, nel quale dovrà fare a meno sia di Bruno Fernades, squalificato, che di Wague ed Herteaux, infortunati. Stramaccioni sembra propenso a ripresentare nell’undici titolare il suo capitano Totò Di Natale, ed avrà sicuramente in panchina Domizzi che è tornato a disposizione del tecnico friulano. Al posto dello squalificato Bruno Fernandes, in mediana giostrerà Guilherme. In difesa scelta tra Pasquale e Silva nel posto di laterale. Il Milan, che oltre alle notizie di campo è al centro dell’attenzione anche per la probabile cessione della società da parte di Silvio Berlusconi, ha lavorato in questi giorni a Milanello ritrovando in gruppo sia Destro che Mastour, ma non Alex che sembrava dovesse farcela, ma invece non è stato convocato per questo appuntamento. Al posto del brasiliano uno da scegliere tra Rami e Paletta, mentre in attacco potrebbe essere finalmente la volta di Pazzini.

Fiorentina-Cagliari si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Cagliari con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il