BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Chievo streaming

Lazio Chievo streaming live gratis dopo Inter Roma streaming 2-1 vinta dai nerozzurri live diretta

Il Chievo visita la Lazio, mentre l'Inter si appresta ad ospitare la Roma al Meazza per la Serie A di calcio




La trentaduesima giornata della Serie A di calcio presenta alcuni scontri importanti in ottica Champions League. La Lazio, in particolare, dopo la sconfitta dello Stadium con la Juventus è chiamata al riscatto con il Chievo. La partita dell'Olimpico, però, al di là di quanto detto dalla classifica, potrebbe rivelarsi più complicata del previsto per gli uomini di Pioli. Il Chievo, infatti, sotto la guida di Maran ha inanellato una lunga serie di risultati positivi, cogliendo una salvezza largamente anticipata. Ora, quindi, i veneti possono giocare senza particolari apprensioni e proprio questa tranquillità potrebbe farli diventare ancora più pericolosi.

La Lazio dovrà affrontare il Chievo senza Parolo, De Vrji e Biglia, infortunati, e senza Cataldi, squalificato dopo l'espulsione di Torino. Per Pioli ci saranno problemi soprattutto a centrocampo, ove probabilmente sarà chiamato a giostrare Onazi. I biancocelesti debbono comunque vincere la partita, anche in considerazione del concomitante impegno della Roma a Milano, con l'Inter.

I giallorossi, dopo il mezzo passo falso con l'Atalanta all'Olimpico, debbono cercare di fugare le tante perplessità sollevate da una prestazione ancora una volta molto sotto tono. Le tante assenze che continuano a tormentare Garcia stanno diventando un fardello pesantissimo per la Roma, che ora deve però cercare di reagire, se non vuole addirittura perdere il treno per la Champions League.

L'Inter è una delle maggiori delusioni d'annata. Neanche nel derby con il Milan, gli uomini di Mancini sono riusciti a dare l'impressione di essere una squadra in salute. In particolare continua a latitare il gioco, nonostante i tentativi di Mancini di dare una identità ad una squadra che non riesce a dare segnali in tal senso. Con la Roma i nerazzurri dovranno anche fare i conti con una tradizione che negli anni è particolarmente sfavorevole, come del resto dimostrano il 3-0 dello scorso anno e il 3-1 di due anni fa. I giallorossi, peraltro, potranno avvalersi di qualche rientro prezioso, a partire da Manolas al centro della difesa e da De Rossi in mezzo al campo. Anche Keita dovrebbe tornare, permettendo così a Garcia di poter disporre di alternative mancate in molti momenti della stagione.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Lazio-Chievo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il