BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming gratis live dopo streaming Roma Inter vinta 1-2 dai nerozzurri diretta live

Torino si accende per il derby tra i granata e la Juventus. A san siro invece le luci illuminano inter Roma.




Il capoluogo piemontese vive uno dei derby più passionali, quello tra Torino e Juventus. La squadra di ventura sa che si tratta di una sfida quasi impossibile, tuttavia i granata in questi anni hanno firmato sempre grandi imprese, e proveranno a farne un altra contro la Juventus, che ha appena raggiunto le semifinali di champions League. Per questa sfida il Torino dovrebbe scendere in campo con la formazione tipo, con ventura che tranne a Gaston silva infortunato può contare su tutti gli effettivi. per questo alcune scelte verranno prese all'ultimpo minuto, anche perché il tecnico grata vuole fare affidamento sul fatto che la Juventus sarò sicuramente stanca dopo l'impegno europeo. I bianconeri faranno sicuramente alcuni cambi, inoltre Allegri dovrà sostituire un perno del centrocampo come Marchisio, che è stato appiedato dal giudice sportivo, inoltre non ci saranno uomini importanti come Asamoah, Caceres, Romulo e soprattutto Pogba, che lo scorso campionato decise con un suo gol il derby giocato nello stadio del Torino. Trasmissione televisiva affidata a sky e mediaset premium.

Sabato sera invece il meazza si illumina per u altra bella sfida, quella tra Inter e Roma. I nerazzurri sono reduci dall'ennesima stagione deludente, che neanche l'avventio di macini a Mazzarri è riuscito a cambiare. Il tecnico jesino ha provato a cambiare la mentalità troppo difensiva che era stata data dal suo predecessore, tuttavia i risultati non sono arrivati, e anche i giocatori che hanno caratterizzato il mercato di gennaio in entrata come Shaqiri o Podolsky sono riusciti a cambiare le sorti del club meneghino. L'unica cosa da fare è provare a vincerpiù partite possibili, almeno per onorare questa gloriosa maglia. Per questo mancini scende in campo con un modulo offensivo, con Hernanes che farà da trequartista a Palacio e a Icardi, che ha rinnovato per il club nerazzurro fino al 2019. La Roma è in lotta per il secondo posto, tuttavia anche i giallorossi non vivono un momento delicato, con un brutto pareggio interno rimediato nellì'ultimo turno contro l'Atalanta. Garcia ha cercato di scuotere i suoi, e a Milano scenderà in campo facendo ancora una volta affidamento su Totti, che nel prossimo anno potrebbe finire la sua avventura nella Roma e nel mondo del calcio.

Il match Torino-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Torino-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il