BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Roma Inter dai neroazzurri 1-2 vinta diretta live

Due big match in questa trentaduesima di serie A, con il Napoli che ospita la Sampdoria mentre le deluse Inter e Roma si affrontano tra loro in cerca di punti e convinzione per il futuro.




La qualificazione il Napoli l'aveva già opzionata in Germania, contro il Wolfsburg, ponendo le basi per un ritorno in scioltezza e senza patemi d'animo, come dimostra il 2-2 che ha consegnato a Benitez e soci il pass per la qualificazione alla semifinale della competizione: ora però testa al campionato, con i partenopei che ospitano una delle formazioni più forti e quadrate del nostro campionato, ovvero la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, visto dai più come il prossimo allenatore del Napoli, con Benitez che pare potrebbe lasciar a fine stagione, rifiutando il rinnovo.

I blu cerchiati infatti sono attualmente quinti in classifica a tre punti dal Napoli e vorranno provare a far uno sgambetto ai rivali, per consolidare la propria posizione: occhio sopratutto a Soriano e Obiang, due che a centrocampo stanno facendo il buono ed il cattivo tempo, mentre in attacco pericolosi sono sempre Eto'o ed Eder, con Okaka che si gioca l'ulitmo posto disponibile con Muriel.

Napoli che punta tutto su Callejon e l'ex Gabbiadini, in ballottaggio con Insigne che è tornato alla grande dopo l'infortunio al ginocchio, mentre in difesa potrebbe aver una chance Britos, accanto ad Albiol, in una partita che si prospetta bella ed equilibrata, dove la paura di non subire potrebbe far tanto.

Quello che invece poteva essere uno scontra pronosticabile ad inizio anno come valido per la conquista di piazzamenti importanti, si rivela come una gara quasi qualunque, tra due squadre in netta difficoltà: Inter - Roma infatti è questo, una partita difficile da inquadrare, con la squadra di Mancini indietro in classifica, mentre la Roma che fatica e non sa più vincere, non ultima la gara pareggiata in casa contro l'Atalanta quart'ultima in classifica.

Inter che si presenta priva dello squalificato Medel e di Guarin vittima di gastrite, e conferma Hernanes a supporto delle punte Icardi e Palacio, bocciando nuovamente un mercato di gennaio tanto oneroso quanto inutile, con gli acquisti di Shaquiri e Podolski mai realmente utili alla causa.

Garcia invece recupera Gervinho, che sarà regolarmente in campo accanto a Totti e Ljajic, mentre dovrà far a meno di Astori, squalificato, con Yanga Mbiwa che prenderà il suo posto accanto al gigante greco Manolas al centro della difesa.

Pronostico per la Roma, che dovrebbe aver più motivazioni, visto anche il sorpasso della Lazio ai suoi danni, in vista di questo tour de force finale di stagione.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il