BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Napoli Sampdoria streaming live gratis dopo Juventus Torino derby streaming diretta live

Grande attesa a Torino per il derby della Mole. La delicata sfida di domenica affidata a Tagliavento. Conquistata la semifinale di Europa League, il Napoli in campionato aspetta la Sampdoria al San Paolo.




Il derby della Mole ha storicamente suscitato un grande interesse ma quest'anno intorno alla gara di Torino l'attesa è ancora maggiore. Questo perché domenica in campo andranno due squadre in ottima salute e con il morale alle stelle per l'eccezionale stagione finora fatta. La Juventus è a un passo dalla matematica certezza del quarto scudetto di fila e con una semifinale Champions da giocare, mentre il Torino di Ventura è stata una delle sorprese positive del campionato. Una classifica che sorride alla squadre torinesi che nel derby potranno affrontarsi senza troppi assilli. Restano ovviamente le grandi motivazioni che non faranno mancare agonismo e spettacolo, con la Juventus leggermente favorita nonostante le fatiche di mercoledì contro il Monaco in Champions.

Torino al gran completo, fatta eccezione per Gaston Silva ancora fuori per infortunio. Per rivedere in campo il terzino sinistro uruguaiano ci vorrà ancora qualche settimana. Ventura non ha grandi dubbi di formazione, con Quagliarella e Maxi Lopez fortemente in vantaggio per formare il duo d'attacco. Anche la Juventus non ha grossi problemi di formazione, a parte la pesante assenza di Marchisio per squalifica. Per il centrocampista della Nazionale sarà l'occasione per tirare un po' il fiato, al suo posto pronto Sturaro. In attacco potrebbe riposare Morata, non apparso in grande spolvero contro i francesi del Monaco. In questo caso, con Tevez spazio a Llorente.

Come era facile immaginare dopo l'exploit dell'andata, il Napoli ha raggiunto con grande merito la semifinale di Europa League: un traguardo atteso più di vent'anni. La formazione di Benitez dopo un periodo di appannamento è tornata a giocare a ottimi livelli e i risultati si vedono. Alle porte ora c'è la Sampdoria, squadra tosta e bene organizzata. Una gara non facile per il Napoli che, però, con una vittoria potrebbe ritornare alla grande nella corsa per un posto Champions e distanziare ancora di più un diretto avversario. Motivi che fanno crescere l'attesa per il posticipo del San Paolo di domenica sera. Napoli grande favorito, ma attenzione alla Sampdoria che seppur non viene da un eccellente periodo di forma ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà anche i partenopei.

Nel Napoli non ci sarà Maggio, l'esterno azzurro ha già saltato la gara europea di giovedì per influenza e stavolta sarà assente per squalifica. Al posto di Maggio, per occupare la fascia destra di difesa pronto Mesto. In fortissimo dubbio Zuniga ancora alle prese con l'affaticamento muscolare, mentre non dovrebbero esserci problemi per de Guzman. Cambierà ancora la coppia di centrocampo, considerate le fatiche di Coppa in questa occasione dovrebbe toccare a Gargano e Jorginho. Nessun problema di formazione per la Sampdoria, al San Paolo al gran completo.

Torino-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Torino-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Torino-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il