BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Chievo streaming

Lazio Chievo streaming gratis live aspettando Cesena Genoa streaming diretta live

Nell'ambito del 32esimo turno di Serie A, domenica pomeriggio la Lazio di Pioli ospiterà il Chievo di Maran: per i biancocelesti si tratterà di un'ottima chance per consolidare il secondo posto.




OSTACOLO-CHIEVO SUL CAMMINO DELLA LAZIO - Reduce dalla sconfitta contro la Juventus, la Lazio punta a tornare al successo contro il Chievo, ospite di turno all'Olimpico domenica prossima (ore 15): i ragazzi di Pioli, appaiati ai 'cugini' della Roma in classifica, vogliono sfruttare al massimo l'impegno casalingo.
I biancocelesti dovranno fare a meno di diversi elementi: oltre allo squalificato Cataldi, Pioli non potrà disporre di Biglia, Parolo, De Vrij, Gentiletti e Konko. Per questo motivo, il tecnico laziale passerà dal 4-3-3 a un 4-2-3-1 in cui Mauricio e Radu comporranno la coppia di difesa e Onazi-Candreva sarà la diga di centrocampo; in avanti, invece, il solito Klose sarà supportato da Candreva, Mauri e Anderson.
I clivensi, invece, si presenteranno a Roma senza Meggiorini e Birsa, entrambi appiedati dal Giudice Sportivo: il tecnico gialloblu Maran non rinuncerà al 4-4-2, in cui sarà Pellissier ad affiancare Paloschi in attacco, mentre Schelotto ed Hetemaj agiranno da esterni di centrocampo.
Stando ai 'bookies', è favorita la Lazio: il segno '1' è dato a 1.40, mentre è quotato a 9.00 un successo del Chievo.

VERSO GENOA-CESENA: LE ULTIME NEWS - Dopo il KO rimediato a Palermo, il Genoa di Gasperini ospiterà questa domenica (ore 15), a 'Marassi', il Cesena di Di Carlo, alla disperata ricerca di punti-salvezza.
I rossoblu, in piena corsa per un piazzamento in Europa League, si presenteranno all'appuntamento coi romagnoli senza squalificati ma con diversi infortunati (Borriello e Bertolacci su tutti): nel 3-4-3 il tridente sarà quindi composto dai soliti Perotti, Niang e Falque mentre, in mediana, la 'diga' vedrà schierati Kucka e Rincon.
Tra i bianconeri, invece, il tecnico Di Carlo avrà i giocatori contati: oltre allo squalificato Mudingayi, non parteciperanno alla trasferta anche Pulzetti, Marilungo e Tabanelli, con De Feudis in dubbio. Nel 4-3-2-1 Defrel e Brienza supporteranno l'unica punta Succi mentre, a centrocampo, Cascione dovrebbe affiancare Carbonero e Giorgi.
Per quel che concerne le scommesse, si punta sul Genoa: il successo dei padroni di casa è quotato a 1.60, mentre è data a 5.50 una vittoria del Cesena.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Chievo, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il