BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Cagliari streaming

Fiorentina Cagliari streaming live gratis dopo streaming Verona Sassuolo vinta 3-2 dai gialloblu diretta live

La 32° giornata di Serie A vede la Fiorentina impegnata contro il Cagliari, e il Verona impegnato contro il Sassuolo.




Dopo la brutta sconfitta subita in casa contro il Verona, la Fiorentina si è ripresa alla grande, battendo 2 a 0 gli ucraini della Dinamo Kiev, e strappando il pass per le semifinali di Europa League. Il pubblico viola è entusiasta, e si vuole cavalcare questo entusiasmo anche in campionato, dove non si vuole sbagliare la seconda gara interna consecutiva. Montella potrebbe regalare spazio a giocatori che hanno giocato di meno, ma che allo stesso tempo garantiscono forza e motivazioni importanti,,c he sono essenziali in questa volata finale per la caccia ad un posto in Europa. In particolare potrebbe tornare tra i pali Tatarusanu, mentre in difesa potrebbe esserci spazio per Rosi al posto di Tomovic e Richards al posto di uno tra Savic e Rodriguez. Il Cagliari arriva da una settimana molto difficile, dove è arrivata la notizia delle dimissioni di Zeman, che non credeva più nella salvezza. I nuovi mister Festa e Suazo potrebbero rivoluzionare la formazione, con Pisano e Conti che potrebbero essere rimessi al centro del progetto. Gara in onda sulle piattaforme Sky e premium. Pronostico chiuso con la vittoria della squadra di Montella.

Al Bentegodi si affrontano Verona e Sassuolo, due squadre che si trovano in una tranquilla posizione di classifica con 36 punti. I veronesi dopo aver subito la pesante sconfitta contro l'Inter per 3 a 0, si sono riscattati alla grande battendo la Fiorentina al Franche per 1 a 0, grazie al gol di Obbadi, uno dei migliori in campo. Per la sfida contro il Sassuolo. Mandorlini potrebbe far giocare alcuni giocatori che sembrano ai margini del progetto come Saviola: l'attaccante argentino non ha mai avuto un bel feeling conl'allenatore, e a fine stagione potrebbe tornare in Argentina. Il Sassuolo invece viene dal pareggio interno contro il Torino per 1 a 1: un punto che ha messo gli emiliani in una posizione tranquilla, e quindi la gara in terra veneta diventa una passerella importante per giocatori che il prossimo anno sognano di giocare in una big, come Zaza e Berardi. I due attaccanti stanno disputando un buon campionato, tuttavia hanno avuto dei grossi momenti di pausa che fanno ancora dubitare sulle loro qualità, per questo vogliono chiudere al meglio questo torneo. Il match si potrà vedere su premium e su sky calcio, con il pronostico che tende a favore del pareggio.

La partita tra Fiorentina-Cagliari verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Cagliari con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il