BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming live gratis in attesa streaming Lazio Chievo diretta live

C'è grande attesa in vista del derby tra Torino e Juventus, gara valida per la trentaduesima giornata di campionato. La Lazio, invece, ospita il Chievo, in una partita in cui i padroni di casa si giocano la possibilità di blindare il secondo posto.




I tifosi bianconeri arrivano da due risultati utili consecutivi che sono serviti non solo a dare morale al gruppo ma anche per fare un primo bilancio, tutto positivo, dell'attuale stagione juventina. La vittoria contro la Lazio nello scorso turno di campionato, ma soprattutto il passaggio nelle semifinali di Champions ha dato agli uomini di Allegri più consapevolezza. Il campionato è archiviato e in Europa la Juventus può giocarsela, ma ora arriva questo derby, che i granata non vincono dal lontano aprile del 1995, anche se il Torino ora sta accumulando punti preziosi per poter accedere all'Europa League. In questo caso una vittoria contro i rivali di sempre darebbe una gioia immensa ai tifosi e riaprirebbe, sotto certi aspetti, il campionato.

Il pareggio fuori casa contro il Sassuolo non impedirà agli uomini di Ventura di scendere in campo con la migliore delle formazioni: 3-5-2, ecco come si schiererà il Torino, che in difesa può puntare sulla vivacità di Glick, giocatore forte di testa e che ha segnato molti goal e, in attacco, la coppia Maxi Lopez Quagliarella. Per quanto riguarda la Juventus, il match di ritorno contro il Monaco non è stata una gara bella da vedere, ma Allegri ha ottenuto il passaggio del turno e ora può preparare questa partita nel migliore dei modi. Dalla difesa a tre vista in Champions si passa a una linea a quattro più solida, con Bonucci e Chiellini centrali, e sulle fasce due corridori puri come Evra e Lichsteiner. L'assenza di Pogba a centrocampo è di quelle che si fanno sentire ma, con il ritorno di Pirlo a pieno regime, i bianconeri possono contare su una maggiore qualità di gioco. In attacco Tevez, con l'apache alla ricerca del diciannovesimo goal in campionato.

Un'altra gara importante è Lazio Chievo, partita che si giocherà domenica 26 aprile alle ore 15:00. Appuntamento pomeridiano per gli uomini di Pioli che, dopo la sconfitta in trasferta proprio contro i bianconeri, cercano ora una vittoria importante per il posizionamento Champions. La classifica parla chiaro: le due squadre della capitale sono ferme entrambe a cinquantotto punti e la Lazio non può permettersi altri cali di tensione. Per quanto riguarda il Chievo, la squadra bergamasca staziona stabilmente nel centro della classifica e viene da un importante pareggio contro l'Udinese di Stramaccioni.

Tante le assenze per la squadra laziale, con indisponibili Cataldi per squalifica e l'olandese De Vrij per una contusione al ginocchio. Priva anche di giocatori come Biglia e Parolo, Pioli dovrà inventarsi una formazione rimaneggiata in più punti. Molti dubbi ma anche la certezza, per quanto riguarda il reparto d'attacco, del tridente offensivo Klose, Felipe Anderson e Mauri. Il Chievo disputerà una partita tattica, con un solido 4-4-2 che servirà a non dare spazio alle manovre offensive dei biancocelesti. Privo degli squalificati Birsa, al suo posto giocherà Radovanovic, e di Maggiorini, l'allenatore Maran potrà puntare tutto sulla coesione tra reparti e sulle qualità offensive di Pellissier.

La partita tra Torino-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il