BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Cagliari streaming

Fiorentina Cagliari streaming live gratis dopo streaming Genoa Cesena vinta 3-1 dai rossoblu diretta live

Dopo la vittoriosa gara di Europa League, la Fiorentina si rituffa nel campionato, contro un Cagliari nel caos più totale, mentre il Cesena prova a strappar punti preziosi col Genoa in chiave salvezza.




Nonostante un campionato che ha visto la squadra giocare a volte al di sotto delle proprie possibilità, la Fiorentina in Europa ha dimostrato di aver l'esperienza necessaria per affrontare una manifestazione così importante, imponendosi non ultima contro la Dinamo Kiev e qualificandosi tra le prime quattro squadre della competizione, a conferma di un cammino pressocchè perfetto in Europa.

Non è stato così invece in campionato dove, vuoi per gli infortuni specialmente, vuoi per le tante pressioni, la squadra non ha retto ed ora è al sesto posto, aggrappata alla qualificazione alla prossima Europa League: domenica sarà la volta della sfida al Cagliari, formazione penultima in classifica ed in piena crisi, dopo le dimissioni di Zeman che è stato rimpiazzato da Festa, traghettatore in attesa di terminare il campionato e ripartire dalla serie b il prossimo anno, visto che il cammino sembra ormai quantomeno compromesso. Troppo azzardata la chiamata di Zeman ad inizio stagione, con una squadra che lotta per la salvezza ed un progetto totalmente nuovo che stenta a decollare: spazio contro i viola comunque agli uomini migliori, con Sau affiancato da M'poku e Farias e a centrocampo gli uomini mercato Ekdal e Crisetig.

Viola che non possono sbagliare e puntano tutto su Gomez e Salah, supportati da Joaquin, mentre in difesa va verso la conferma Savic sulla destra con Basanta centrale accanto a Rodriguez.

Chi invece spera ancora nella salvezza nonostante qualche passo falso di troppo è il Cesena di Mimmo di Carlo che, a 7 punti con altrettante giornate dalla fine del campionato, non intende mollare la presa: l'opportunità più vicina è quella contro il Genoa, squadra attualmente a ridosso dell'Europa ma che difficilmente riuscirà a conquistare, che può contare su uno dei terzetti offensivi più completi del campionato, con Perotti, Niang e Falque che proveranno a trovare la via del gol anche contro la difesa emiliana.

Out Bertolacci e Borriello, mentre recupera Bergdich, mentre tra le file del Cesena, conferma in porta per Agliardi al posto di Leali, mentre a centrocampo si rivedrà dopo la squalifica Carbonero, con Brienza e Defrel a supporto di Succi: desta qualche preoccupazione la condizione del fantasista ex Atalanta e Palermo, per via di una mialgia ai flessori della coscia destra, anche se appare recuperabile per questa importante sfida dove i padroni di casa del Genoa partono favoriti, ma occhio alla voglia di salvezza dei bianconeri.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Fiorentina-Cagliari per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il