BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Juventus Torino streaming gratis live aspettando Sampdoria Torino streaming live diretta

Dopo le partite di Champions e di Europa League torna la Serie A con la 32esima giornata. Diverse le sfide interessanti di domenica, come il confronto serale che vedrà opposte Napoli e Sampdoria; alle 15, invece, il derby tra Torino e Juventus




Ottenuta la qualificazione alle semifinali di Europa League, il Napoli si rituffa in campionato, dove dovrà cercare di recuperare 5 punti alla Roma nelle giornate che rimangono per centrare l'ultimo posto valido per la Champions. Benitez dovrà valutare le condizioni di Zuniga, acciaccato, e non potrà schierare in campo Maggio, appiedato dal giudice sportivo.
In porta, nel Napoli, dovrebbe presentarsi Andujar, con Henrique, Albiol, Britos e Strinic a comporre la linea difensiva, il centrocampo con David Lopez, Inler, Callejon e Hamsik e, di punta, Insigne ed Higuain.

La Sampdoria arriva dal deludente pareggio contro il Cesena e vuole riprendere la corsa per un posto in Europa. Mihajlovic potrebbe passare al 4-3-3, con il ritorno di Soriano in mediana. Non avrà a disposizione Djordjevic a causa del torcicollo. Nella Sampdoria Viviano si posizionerà tra i pali, dietro a De Silvestri, Silvestre, Romagnoli e Mesbah. A centrocampo Palombo si affiancherà a Soriano e Obiang. In avanti il tridente Oka, Eto'o ed Eder.

La Juventus affronta il Torino dopo aver passato il turno di Champions League e forte dei 15 punti di vantaggio sulla Lazio in classifica. Vincere il derby significherebbe essere ad un passo dallo scudetto. Allegri ha recuperato Vidal dalla tonsillite ma, molto probabilmente, farà riposare diversi titolari, in particolare Tevez. Inoltre, non potrà disporre di Marchisio, squalificato. Nella Juventus sarà Buffon a difendere la porta; difesa a 3 titolare con Barzagli, Bonucci e Chiellini e centrocampo con Lichsteiner, Pereyra, Pirlo, Vidal ed Evra. In avanti spazio a Morata e Llorente.

Dopo la sconfitta rimediata all'andata nell'ultimo minuto di recupero, il Torino cercherà di vendicarsi. Ventura ha visto allenarsi in gruppo sia Gaston Silva e Jansson, mentre Basha ha svolto un lavoro differenziato e rimane in dubbio per un problema alla caviglia. Il Torino vedrà in porta Padelli, in difesa Maksimovic, Glik, Moretti e Bruno Peres, a centrocampo Benassi, Gazzi ed El Kaddouri, mentre in attacco Darmian supporterà il tandem Quagliarella- Maxi Lopez.

L'incontro Napoli-Sampdoria verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il