BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming live gratis in attesa Palermo Parma streaming diretta live

Stracittadina di Torino in questa trentaduesima giornata, con i granata che ospitano la Juve fresca semifinalista di Champions, mentre sfida tra Parma e Palermo in Emilia




La Juventus, si sa, ha dato dimostrazione in questi anni di non essere mai doma, mai sazia, e la grande prova di questo campionato, con il quarto scudetto consecutivo ormai ad un passo, ne è la prova tangibile, con la squadra che si sta esprimendo anche su ottimi livelli di gioco: domenica quindi nessun calo di tensione ed una partita, quella col Torino, che i ragazzi di Allegri interpreteranno sicuramente come fosse essenziale ai fini della classifica.

Lo sa bene anche Ventura che non sottovaluta il match e si affida all'ex di turno, Fabio Quagliarella, voglioso di eguagliare il suo record di gol stagionali, attualmente di 13, e superarlo visto che manca soltanto un gol per questo obiettivo. Accanto a lui staffetta che vede Maxi Lopez in vantaggio su Martinez, mentre qualche dubbio in difesa per il coach granata, con Maksimovic in vantaggio su Bovo nel terzetto arretrato e Bruno Peres su Molinaro.

Dubbi che attanagliano anche la vigilia bianconera, soprattutto per il modulo che, vista la squalifica di Marchisio, dovrebbe essere il 3-5-2, con Pirlo regista affiancato da Pereyra e Vidal, mentre in attacco intoccabili per meriti Tevez e Morata, con Allegri che vuole conquistare quanto prima i sei punti mancanti per l'aritmentica vittoria del campionato bianconero, potendosi concentrare poi sull'Europa.

Chi invece il proprio campionato l'ha terminato con ottimi risultati è il Palermo di Iachini che, colta una difficile salvezza grazie anche ad un ottimo gioco, incontra domenica il Parma, spacciato dalla crisi societaria ma con un cuore enorme, come dimostrano gli ultimi 5 punti conquistati nelle ultime tre gare, tre dei quali con la Juventus e uno con l'Inter.

Saranno ancora Dybala e Vazquez a guidare l'attacco della formazione guidata da Iachini, con la sorpresa Chochev che si preannuncia ancora protagonista della sfida, dopo la doppietta dello scorso turno.

Occhio all'orgoglio infinito del Parma, alla sua dignità, che con un Donadoni che si è dimostrato un gran signore, sta conducendo la squadra dignitosamente sino al termine della stagione, grazie anche ad un ritrovato Belfodil, a segno domenica, e Varela che si è dimostrato un ottimo colpo a centrocampo.Favori del pronostico tutti per il Palermo comunque, in uno stato di forma davvero superlativo, ma occhio a non sottovalutare i ducali.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il