BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming live gratis dopo Empoli Atalanta streaming diretta live

Nel prossimo turno di campionato il Torino affronta la Juventus in quello che è il derby della Mole. A Bergamo invece si sfidano Atalanta Empoli.




Allo stadio Olimpico di Torino i granata di Ventuira cercano una vittoria storica contro la Juventus, che si è appena qualificata per le semifinali di Champions League. I granata vengono da due pareggi consecutivi per 1 a 1 firmati contro Roma e Sassuolo, e in classifica si trovano a 44 punti, a -5 dalla zona Europa, e solo una vittoria potrebbe mantenere intatte le chance di raggiungere la qualificazione alle coppe europee. Per questa sfida Ventura potrebbe proporre il duo d'attacco formato da Quagliarella e Maxi Lopez, mentre potrebbe giocare titolare Bruno Peres, autore di un fantastico gol nel match d'adnata. La Juventus dopo aver ipotecato lo scudetto (73 punti, +15 sulle seconde) e aver raggiunto la finale di Coppa Italia, ha appena eliminato il Monaco e raggiunto le semifinali di Chmapions League. Un traguardo storico per i bianconeri, che potrebbero essere ancora distratti da questa impresa, e quindi il Torino potrebbe approfittarne. La partita si potrà vedere su sky e mediaset premium, si prevede il pareggio.

Allo stadio Atleti azzurri d'Italia l'Atalanta ospita l'Empoli in un match molto importante per entrambe le squadre: in caso di vittoria una delle due potrebbe dirsi già salva. Dopo un periodo di grossa difficoltà, i bergamaschi si sono ripersi, e con i quattro punti ottenuti contro Sassuolo e Roma si sono portati a 30 punti, con sette lunghezze di vantaggio sul terz'ultimo posto. Per questa sfida Reja recupera Biava e Cigarini, e in avanti potrebbe essere confermato Denis, autore di tre gol nelle ultime due partite. L'Empoli invece dopo aver vissuto un frangente molto positivo in campionato sta vivendo un momento di flessione, con un solo punto ottenuto nelle ultime tre partite.C'è da dire che le avversarie sono state difficili (Juventus e Lazio) tuttavia adesso serve fare punti per non rischiare di rovinare una stagione molto positiva. In avanti potrebbe tornare titolare Tavano, schierato al fianco di Maccarone. Sky e premium calcio faranno vedere il match. Pronostico: X.

La partita Torino-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Torino-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il