BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis live dopo Cagliari Fiorentina streaming diretta live

Nel week end la serie A si esibisce col 32° turno. L'anteprima di Napoli Sampdoria e Fiorentina Cagliari.




Il Napoli viene dalla qualificazione alle semifinali di Europa league, e in campionato è reduce da due vittorie consecutive. Dopo il ritiro punitivo voluto dal presidente DE Laurentiis la squadra ha cambiato marcia, e si vuole la terza vittoria di fila per poter ancora raggiungere i posti champions, attualmente occupati dalle due romane. Per il Napoli raggiunger uno dei due posti è difficile ma non impossibile , considerando anche che all'ultima giornata c'è Napoli Lazio, e rosicchiare più punti possibili ai biancocelesti diventa fondamentale. Tuttavia la squadra di benitez ha ottime possibilità di riprendere soprattutto la Roma, che a differenza dei laziali sembra essere a corto di benzina da diverse partite. In questo turno il Napoli già saprà il risultato delle due romane, tuttavia contro la Sampdoria deve puntare solo ai tre punti. Tre punti che però servono anche ai doriani, che in caso di affermazione conquisterebbero il quarto posto in condominio propri con gli azzurri. Il Napoli cambia qualcosa, con Zapata al posto di Higuain, e anche la Samp presenta novità in avanti, con Soriano al posto di Muriel.

Prima di Napoli Sampdoria, alle 18, scende in campo la Fiorentina. La squadra di Montella (anch'essa reduce dalla qualificazione in Europa League) affronterà un Cagliari con l'acqua alla gola. I viola potrebbero fare diversi cambi di formazione, con Aqulani e Badelj che prenderanno il posto di Pizarro e Mati fernandez, mentre in avanti è aperto il ballottaggio tra Gomez e Gilardino, con l'attaccante italiano leggermente favorito anche perché poi la Fiorentina dovrà tornare in campo mercoledì per un nuovo turno di serie A. Il Cagliari ormai sembra essere spacciato, con un solo punto raccolto nelle ultime cinque partite, si ritrova con soli 21 punti, e l'Atalanta è distante nove lunghezze. Una sfida che diventa ancora più difficile dopo l'ennesimo cambio in panchina: dopo le dimissioni di Zeman, commentante con molto amarezza dal presidente Giulini, sulla panca sarda siederanno Suazo e Festa, che potrebbero dare fiducia a Diakitè, Cop e Crisetig, mentre solo panchina per Conti. Difficile prevedere un'affermazione dei sardi.

Napoli-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Napoli-Sampdoria sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il